Possibile, ma io non credo che esista un posto peggiore di autoveicolo a torino per ciò che rigurda ragazze,divertimenti, etc. Me la sono proprio scelta bene l'università!! P.S. Non so perchè ma ti facevo più giovane!:wink: Susate per l'OT!
E stasera, ed era un pò che non lo facevo, ho di nuovo recapitato 3 stronxi nel giardino del muio vicino. Bravo Nemo (il mio cane), fai tanta bella cacca.
l altra settimana, sotto diluvio divino, visto che guidavo l auto del mio amico gli ho pure fregato il berrettino, accellerato e preso in pieno "involontariamente " una superpozza d acqua chissa' perche' vicino alla pozza c'era (c'era, appunto, poi non c'era piu') quello stronxo del mio vicino.
Head sei il migliore!!! Io lo faccio quotidianamente!! ed ho un Dobermann!!! sai che bei ricordini che lascia???
Ma che bel topic..... All'ora da ragazzino mi sa che ero quasi da riformatorio ...... Alle medie c'era un prof che mi stava sui maroni da morire e abitava nel palazzo vicino a me..... Un giorno si e un giorno no andando a scuola passavo dalla cantina e gli staccavo il contatore della luce...... Una volta alle superiori con un mio amico abbiamo lanciato un fumogeno da stadio nei bagni..... Un altra volta ad un bidello antipatico che stava lavando i cessi con il mazzo di chiavi attaccato alla porta lo abbiamo chiuso dentro e ci siam portati via le chiavi. Ad uno che mi stava sulle balle ho incollato col super attack la serratura del garage. Una volta con il fifty pesantemente elaborato sono scappato da un vigile che mi inseguiva con un garelli dell'anteguerra e continuavo a fermarmi per aspettarlo e poi ripartivo..... Una volta abbiamo chiamato il 113 facendo l'accento siciliano dicendo che cera una bomba nella scuola e la polizia ci ha risposto di andare a studiare mi son sentito fantozzi. Tornando dalla discoteca andavamo sempre in un grosso bar dove mangiavamo minimo 2-3 cornetti e ne pagavamo 1. Eccetera eccetera eccetera....
diciamo che le azioni cagnesche di head mi hanno ispirato. non tiro piu' su la cacca (porzioni belle grosse) della mia minnie, ma ho iniziato con paletta (o badile, dipende dalla quantita') a lanciarle oltre il muro, sul tetto del garage del vicino, che da un paio di giorni si lamenta moltissimo di avere odore di sterco nel suo giardino, così ha sentito dire mia madre. tra l altro lo stesso vicino si e' beccato con il suo di vicino, perche' a sua detta e' questo che butta solo cacca sui pomodori per farli crescere piu' grossi. invece e' colpa mia. brava brava minnie,fai tanti bei stronzetti, che poi papa' fa il lancio dello stronzotto. brava minnie, adesso la nonna non deve piu' preoccuparsi di darti crocchette, che te la fanno fare 4 volte al di, w le crocchette! grazie head, di cuore