Emiliano trovami il modo di guadagnare tanti soldi facendo causa a qualcuno.. ecco il papà del mio capo mi chiama sempre imbianchino invece di verniciatore.. posso ottenere la carrozzeria intera ciome risarcimento?
azz okay domani cerco il miglior ristorante della zona grazie della consulenza..come li rovino, ti pago wizard non ti quoto nemmeno perchè se no ti do rep meno
Se vuoi fare una cosa per bene senza massacrarti, vai prima ad offrire il caffè a qualche ortopedico all'ospedale :wink:
ma guarda una cena anceh due o tre nel caso le offro volentieri tetsuo no fa fisioterapia? una volta definito e combinato ve lo racconterà per bene..se poi prendo qualche centomila euro vi noleggio M3 e pista a tutti (beh non tutti e 6000 utenti..Emiliano di certo)
Per prendere 100000 euro devi arrivare ad un passo dalla morte Diciamo che se ti rompi un braccio ti pagano un tre mesi di stipendio + un 15/20000 euro :wink:
Mi ritengo una persona di sani principi fondamentalmente. Però sono toscano, i toscani se non combinano qualcosa non possono stare. Ora poi sono anche un po' cambiato causa età, lavoro, fidanzamento, ma una volta era rumba sei giorni su sette. Se Marchino legge e vuole intervenire, fatti raccontare le scorribande che facevamo al Pineta a Milano Marittima 4 o 5 anni fa! Roba da espulsione dal locale, se ciò non è successo è stato perchè eravamo buoni clienti e tutto sommato facevamo ridere...
piu' perche compravate lo sciampagne (che in realta' sara' stato verduzzo dentro bottiglia scimpagne) a 150mila lire l una....5/6 a sera...loro le prendevano in discount a 2euro.....col cavolo che ti perdevano!
Lo Champagne in disco per me ha poco senso. Infatti noi ordinavamo solo rum o vodka. Ci gudagnavano naturalmente, ma una turbina fai prima a prenderla con un superalcolico che con lo Champagne.
non voleva essere una critica eh:wink: se una sera fate uscite a ricordo dei "vecchi tempi" avvisatemi!vengo a ascoltarvi volentieri