l'unica volta che mi han fatto un "tiro" del genere il proprietario si è trovato a cercare le chiavi della sua auto nel fosso in fianco alla strada dopo che le avevo sfilate da quadro e lanciate dal finestrino
No, faccio sul serio. Fanno sicuramente ridere, ma se trovi uno che va fino in fondo sono caxxi amari. Un nostro parente (magistrato) chiamò due anni fa mia madre (assistente sociale) perchè aveva bisogno di assistenti sociali e medici che certificassero i disagi del figlio di un suo vicino di casa. Mia madre gli mandò una collega, ora sono in causa ed hanno chiesto 800000 euro suddivisi tra insegnanti,preside e famiglie degli alunni. In primo grado ne otterranno, male che vada, la metà.
colpa mia se questo si e' cagato addosso? e le mutande, erano o non erano sue??? che va dal magistrato con le mutande sporche griffate col suo nome, come prova?o tocca portarle a me?? poi lui ha scelto di cagarsi addosso e lui di andarsene. io me ne sarei andato pure. e nell altra sucola avevano solo saputo la verita'. infine...10 anni passati, sara' finita in prescrizione, no??
E poi se era successo sul serio, tu mica l'hai diffamato con racconti non veri!:wink: Siamo stati ragazzi tutti, gli scherzi si facevano e si prendevano dai..
premesso che e' vero. io ho solo tirato su delle mutande con il suo nome. che altro avrei fatto di male?
Bhaaa è lui che è sfigato,killer gli ha solo ridato le mutande... Sta gente va svezzata prima o poi in un modo o nell' altro, se li lasci nella loro nerdsitudine faranno una vita di stenti.
Ti Ho Trovato Finalmente, Franceschinis! Sono Io Giuseppe Belutti, E Adesso La Mia Vendetta Non Avra' Fine!!! . . . . . . . . . . . CI SEI CASCATO?
Dopo anni è impossibile, al momento bastano un paio di certificati di enti pubblici e la strada immediatamente ti si spiana davanti. Cmq era giusto per, torniamo a ridere.
Dopo vi racconto delle festa di laurea di quella cui venne passata la cappella sul viso. Però, mica c'è nessuno di Pesaro con parenti farmacisti???
Questa mi era sfuggita: art 660 del codice penale (molestia o disturbo). Se tu mi vieni a dire tutti i giorni che mi chiamo emiliano in senso dispregiativo arrecandomi disturbo io ti faccio trovare con la fedina penale sporca. Poi vallo a raccontare a chi vuoi che tanto è vero che mi chiamo Emiliano