io vorrei vivere esclusivamente il suo conto in banca... per il resto meglio perderlo che trovarlo un pirla del genere
io l'ho visto stasera...tra me e me pensavo:guarda sto bastardo che si è fatto i soldi così e con tutte le denunce,processi,critiche e cose varie...galera praticamente niente,la moglie era tornata e lui co---one l'ha tradisce dopo tutte le piagniucolerie in tv per riaverla,i soldi continua a goderseli in più dalla galera si fa un marchio di abbigliamento e le ragazzine (per me deficenti) sotto il balcone di casa sua ad acclamarlo come un divo e lui ke tirava mutande e maglie...non ci trovo nessuna logica in queste situazioni per come vanno,dovrebbe essere guardato male da tutti e mai mai acclamato..boooooh...cmq anche lapo non mi fa tutta sta simpatia,meglio benestante come sono con qualche soldo in meno di loro ma con molta ma molta più dignità di loro...tutti noi qui e anche fuori dal forum abbiamo più dignità di queste persone...ricordiamoci sempre che loro vanno avanti grazie alla gente comune come noi...ricordiamolo sempre,se non li cag....eremmo più loro finirebbero realmente in un dimenticatoio e a fare lavori normalissimo tornando ad essere persone comunissime...detto questo mi vado a fare una dormita che a differenza loro io mi devo alzare alle 8 per andare in ufficio...
Corona....?????....ma è quella che mettono in testa i reali....??? ....se no che caxxo di altra Corona c'è....?????
....spettacoloooooooooooooooo.......!!!!....è la birra che và bene pure agli astemi come me.... ...poi una volta finita la birra....la bottiglia la mettiamo i cu.cu.lo a Corona's... ...oh....ma i io voglio la maglietta di corona e pure i boxer così quando vado a ballare sul cubo al namber uan....min.kia spacco.....
Io non sono capace di compatire gente del genere(corona e lapo)....Vorrei essere corona per 5 minuti quando è a letto con la belen per il resto non lo invidio per nulla:wink:
guarda che per avere una mig..tta d'alto bordo per un giorno bastano alcune migliaia di euro... ti domando: ti sentiresti un Uomo ? :wink:
riporto qui la stessa affermazione fatta altrove..... così come Ikea...ma che male fa Corona? hanno per caso aumentato il bollo auto a causa di Corona? hanno messo una addizionale provinciale a causa di Corona? Corona vi ha forse fotografato nel vostro bagno? IMHO, l'unico modo di far spegnere certi personaggi, è l'indifferenza...