si va beh......riportano in auge un nome non piu' nominatissimo MA......raccontando che e' un RICCHIONE FROCIONE CHECCA:-)) per quel che mi riguarda non c'e' offesa peggiore all'essere uomo di essere un frocione che lo prende e lo da nel.........bleah........ l'idolo di tante mie amiche......e' fico e' bello e' fotomoldelo........un frocio???ah ah ah ah ah ah ah ah
Leggendo la notizia si è impresso sul mio volto un sorriso assai ebete. Comunque la fortuna è proprio cieca. Uno ha a disposizione delle ragazze dalla bellezza assurda ed è un fan della salsiccia.
Ragà sinceramente per qualche milione di euro... Avete visto proposta indecente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me non salva nessuno; gli avrà pure pagato la marchetta, ma deve pur spiegare da dove li ha tirati fuori, i 2 milioni. di sicuro non lo salva a corona
io so ancora ridendo......ma vi rendete conto di quanto fa il figo tamarro ........e succhia succhia che mai si consuma?? culattone:-))
quello di Corona no di certo perchè la dignità non si compra da nessuna parte a proposito se tutto venisse confermato... GONGOLOOOOO!!! l'ultimo passo è la galera e dai fabri!!
la galera non la fanno manco gli assassini, figurati lui.. ma poi.... perchè gioite? cioè,ma chi se ne fotte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo. Basta guardare questa foto RIPUGNANTE. E il nostro fabrizione quindi era un toy boy esattamente come quelli che leccano i piedi a questo essere vestito di bianco che mi rifiuto di nominare. vado al cesso...non resisto..!!!
da che cosa????dalla dignita di cui9 parla Zukunft qua sotto??? ragazzi..ma scherziamo??????in un colpo solo si becca solo ed esclusivamente vantaggi:si salvano entrambi da eventuali accuse di frode fiscale,e seconda cosa............SI PARLA ANCORA UNA VOLTA DI LORO!!!!!!!!ancora accumulo di crediti!!! quindi dico...quale dignita serve a loro...se,ci fanno i soldi????sono anni che se ne fregtano altamente della dignita!,sara l'ultima cosa a preoccuparli!!poi??fra alcuni mesi..quando tutto sara passato...dichiareranno entrambi di aver preso per il c.lo ancora una volta la legge italiana!!!
potrà avere tutti i soldi di questo mondo ma se uno è un mer.da resta un mer.da, e per di più davanti a tutti:wink: