perchè ci guadagna di più, evidentemente e ovviamente queste sono valutazioni personali ovvio, questi sono miliardari, preferiscono pagare
Non centra secondo me. Se si è convinti e si è a tutti gli effetti nel giusto, non conta il potersi permettere di pagare e comprare senza andare per vie legali. Io credo piuttosto che loro stessi siano i primi ad agire nell'illegalità, per cui la strada del comprare è quella che gli conviene, a tutti gli effetti, di più. Se uno non ha nulla da temere, per quanto ricco possa essere, sarebbe uno stupido a rimetterci dei soldi quando potrebbe ottenere lo stesso risultato tenendosi il malloppo e magari investirlo in una bella serata a base di coca e trans Francamente io non ci credo alla favola del lupo e dell'agnello.
Credo che perchè una discussione su un certo argomento sia costruttiva, necessiti di più pareri e non necessariamente concordanti. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro del mio discorso, come lecito, sono disponibilissimo a dare spiegazioni e a rispettare i pareri opposti.
Che schifo non ha neanche il clima automatico! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai pista! Solo stradaLE! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
contento lui.... Lele Mora rivela ai pm: avevo una relazione con Fabrizio Corona http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=120489&sezERSONE
oddio............sul mio viso appare un sorriso con tutti i denti anche l'ugola.......fa il figo e poi e' pure frocio:-)) frocio frocio frocio:-))
ferma ferma!!! ora del bucio di Corona non mi frega... ma e' un processo per evasione!!!! 2 milioni regalati a Corona.... "salvano" Mora dall'accusa... e riportano in auge il nome Corona che ultimamente non era piu' nominatissimo!!! attenzione alla disinformazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!