non farà la galera. :wink: stanne certo. non ci sono i presupposti. diventerà un anno e mezzo in appello o si prescriverà come minimo
Sul fatto che è difficile è difficile perchè ancora forse non disponiamo della stabilità psicologica e della forza necessaria,ancora abbiamo affermare il nostro modo di essere,l'adolescenza è piuttosto instabilecome età, per vivere come si vuole,perchè se non ti metti il giubbottino di marca ti pigliano per il culo parecchio,ci vogliono solo più pa**e per vivere come si vuole a 17 anni. Coooomunque anche se ho 17anni riesco a capirti e non importa che scrivi "coso" e "cacca" per farmi capire:wink: E' solo che la pensiamo in modi differenti dettati o no dall'età pace amore e gioia infinita!
bell'amico venduto! Uno che ti scatta le foto e poi te le vende! Capisco che al giorno d'oggi gli amici più che amici sono conoscenti…. dipende molto dalla vacuità delle tue amicizie, comunque sì, il tuo discorso è ampiamente condivisibile. :wink:
ti assicuro che nessuno ha da ridire sul mio giubbotto di pelle tutto vecchio e irrigidito pace amore e gioia anche da parte mia
Per quanto mi riguarda è più onesto lui di tutti i vari parlamentari. La differenza più grande è solo una. Corona ruba, i parlamentari rubano 1 milione di volte tanto ma in modo legale. W l'ITALIA
Sarò banale ma perchè se mi beccano con una birretta in corpo mi tolgono la patente e mi danno un salasso mentre certe teste di ***** non vanno in galera? Quanto ci devono mettere per sbatterlo dentro?
jonisni, mi permetto in amicizia (e senza pretese da falso moralista) di farti un elenco di 10 persone che non si sono adeguate e di 10 che si sono adeguate (molte di loro hanno fama, denaro e successo)... vedi tu in quale gruppo vuoi stare da grande... :wink: 10 persone che non si sono adeguate, in ordine sparso... 10. Einstein Albert 9. Van Beethoven Ludwig 8. Colombo Cristoforo 7. Anjeza Gonxhe Bojaxhiu, nota Madre Teresa di Calcutta 6. Galilei Galileo 5. Vojtyla Karol Jozef, noto Giovanni Paolo II 4. Shindler Oskar 3. Newton Isaac 2. Wallace William 1. Gandhi Mohandas Karamchand 10 persone che si sono adeguate, in ordine sparso... 10. Vitagliano Costantino 9. Costanzo Maurizio 8. Brown Dan 7. Liguori Paolo 6. Rodriguez Belen 5. Mora Dario, noto Lele 4. Tanzi Callisto 3. Rossi Mario, noto Tal dei Tali (evidentemente nobile) 2. Capezzone Daniele 1. Corona Fabrizio, noto testa di c. "Oltre agli obblighi cui siamo preparati, concernenti la restrizione pulsionale, ci sovrasta il pericolo di una condizione che potremmo definire "la miseria psicologica della massa". Questo pericolo incombe maggiormente dove il legame sociale è stabilito soprattutto attraverso l'identificazione reciproca dei vari membri. [...] La presente condizione di civiltà americana potrebbe offrire una buona opportunità per studiare questo temuto male delle civiltà, ma evito la tentazione di addentrarmi nella critica di tale civiltà; non voglio destare l'impressione che io stesso ami servirmi dei metodi americani". Sigmund Freud "Nel tempo della sua fanciullezza, Marcello era affascinato dagli oggetti come una gazza. Forse perché, a casa, più per indifferenza che per austerità, i genitori non avevano mai pensato a soddisfare il suo istinto di proprietà; o, forse, perché altri istinti più profondi e ancora oscuri si mascheravano in lui da avidità; egli era continuamente assalito da voglie furiose per gli oggetti più diversi. Una matita con il puntale di gomma, un libro illustrato, una fionda, un regolo, un calamaio portatile di ebanite, qualsiasi nonnulla sollevava il suo animo, prima ad un desiderio intenso e irragionevole della cosa agognato e poi, una volta la cosa entrata in suo possesso, ad uno stupefatto, stregato, insaziabile compiacimento." Alberto Moravia - Il Conformista (incipit)
Capisco che tu voglia indirizzarmi nella retta via (madre teresa è anche mia connazionale ) e per questo ti ringrazio,sono ancora giovane e accetto volentieri consigli,ho detto che bisogna adeguarsi,ma poi ho anche detto che per non adeguarsi ed avere una propria personalità a 17 bisogna solo avere molte piu pa**e che a 30-40. Terro a mente questa lezione:wink: E ti do anche una rep+
Grande mi fermano e gli intercalo un bel: Ooouuu scemo pagliacc' commè?? Patente? Io c'ho 15 anni scemo dim*****!!!!
grazie per la rep, ma quest tuo post per me vale molto di più, perchè traspaiono molte cose positive. ne sono lieto :wink: