già lo so, il problema è che il carrozziere le ha incollate che mi aveva rotto i ganci adesso devo andare a farmi risolvere la grana
Che c.ulocque se ha usato del semplice silicone verrano via facilmente:wink:spero non sia quello dei vetri
gran bel mezzo complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tetto nero pero' nn saprei forse diventerebbe troppo pesante poi son gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una curiosita' lo spoiler sul lunotto dove lo hai preso? come si monta?
ECCOMI ci sono di nuovo finalmente.........non mi entrava più nel pannello utente fabbro bei lavori ..bello il volante con pelle traforata io come te ho la bm grigia e pensavo di fare solo gli specchietti nero lucido
spezzano e danno un tocco di eleganza ....poi i gusti son gusti se mdream puo fare un foto montaggio possiamo vedere il risultato ...
ragazzi qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per verniciare i mozzi dei dischi freni? non sopporto vedere sopra la ruggine... vorrei verniciarli di nero... ma senza smontare i dischi e pinze...meglio bomboletta o pennello?
nero,passata con la spazzola d'acciaio,straccio con nitro e via di spray nero,io lo faccio ogni anno;-)
niente bomboletta o pennelloprendi un convertitore di ruggine(tipo neofer della saratoga)si applica in 2 minuti e a lavoro finito non sfoglia come la vernice:wink:
di cosa si tratta? sempre spray protettivo? incarti bene tutto? ma ogni anno lo rifai perchè sfoglia Mic?
incarti si,lo faccio ogni anno perche rimangono piccoli residui di shampoo,sporco di strada e puntini di ruggine