Quando spegni avvicina un orecchio alla centralina clima, se funziona tutto correttamente, lo senti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Fabbro car 320d m tech II La ventolina clima nn la senti quasi neanche... quella che senro e gira sulla mia è quelka del gruppo ventilazione :banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti è una di quelle cose che se uno non te lo dice nemmeno te ne rendi conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi son messo (non farmi spigare la posizione da kamasutra) con l'orecchio attaccato alla centralina del clima, ma non sento nessun ronzio! ne con il quadro e motore accesso, ne con il solo quadro acceso e tantomeno dopo aver spento il quadro! eppure il clima funziona alla perfezione...
R: Fabbro car 320d m tech II Ma no Graziano te l ho detto, se nn lo sai nn ci fai caso, è così talmente piccola che nn si sente nemmeno girare...rimane dietro la griglietta sinistra della centralina clima...cmq ti rendi conto sl se la smonti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti, io non la sento anche accostando l'orecchio, ma forse sono io un po' sordo! Che ci sia una ventolina che aspira aria è sicuro, basta guardare come diventa la griglietta quando è un po' che pulisco l'auto, ci si appiccica intorno tutta la polvere attirata dall'aria aspirata!
sostituito la resistenza ora sembra vada tutto bene... il problema era anche la batteria andata... ora devo verificare che nn sia per colpa dell' impianto stereo... sostituito anche olio cambio... con mtf lt2 la differenza si sente già...ora da freddo non faccio più nessuna fatica a inserire le marce
ora mi stà venendo questa tentazione... link:http://www.ebay.it/itm/380550951471?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 cosa ne pensate?
non è tanto short shift... ti giro un 3ad http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=856105 e cmq occhio al 6marce che differisce sempre un po
Fabbro car 320d m tech II Ti costa 50-55 se lo prendi in BMW. Per me é un up fondamentale.. odiavo l'escursione della leva originale!
R: Fabbro car 320d m tech II Il leveraggio corto bmw costa sui 55 €??? Pensavo molto di più. ... Hai per caso i codici chw verifico x la mia pelice? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Interessante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. cambierà da pre-rest a rest ?!
R: Fabbro car 320d m tech II Si interessante Stefano...xo ho provato a guardare sul REALoem per la mia nn mi dà cm accessorio leva performance...forse solo x benza...dovrei informarmi in concessionaria... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma sto Short Shift che miglioramenti dà oltre a rendere, se ho ben capito, la leva del cambio più corta?
tra pre e rest dovrebbe essere uguale, so che esiste la differenza tra il 5 e 6 marce. sulla compatibilità benzina diesel non saprei.. so che sono possibilità di interscambio strane tra modelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se cercare su realoem o bmwinfo dovrebbe esserci tra gli accessori performance La leva rende più vicini gli innesti, tutto qua, non è più corta come altezza finale del pomello. Tutte le altre caratteristiche rimangono invariate.
Quindi meno tempo per una cambiata giusto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è anche pià preciso il cambio dopo?
Il mio ha preso gioco e dovrei metterci le mani per sostituire il pezzo usurato, altrimenti tra po' non metto più le marce!
Fabbro car 320d m tech II Beh tempo minore si, devi remare meno tra una marcia e l'altra! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla precisione, tra prima e dopo mi sembra invariata.