qualche altra foto della mia car: il prossimo up sarà il diffusore wrappato nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con pellicola nero lucido dovresti spendere relativamente poco complimenti la e46 berlina + bella del forum
guardando sul sito di danca (mad color) costa 300 eur...vedrò.. ma (credo) di lasciarla cosi'... grazie Diego sei molto gentile
una cosa che non mi piace sono i fanali a led fumè!!! li odio anche se la macchina è scura li preferisco originali comunque!! per il rresto se fai tetto e specchi neri lucidi è perfetta...ed è come quella di mio fratello così =)
il mondo è bello perchè e vario Diego posta qualche foto qua della car di tuo fratello, che mi faccio un idea di come stà con tetto e specchi neri
si ovviamente...non voglio mica costringere nessuno io =) poi lui non ha cerchi, reni e shadon line neri!! quindi sulla tua è ancora + bello il risultato
dai vedremo in futuro Diego...per ora me la godo cosi'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso mi piace una cosa che vorrei, è ripellare il volante, che è un pò rovinato...magari farlo in contrasto con pelle forata e liscia con le cuciture colorate ///M come questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390180570199&ssPageName=STRK:MEWAX:IT vi piace?
grazie mille Marco...detto da te che hai una berlina mi fà molto piacere p.s. anche la tua è molto bella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non credo di fare il tetto nero... --grazie a tutti per i complimenti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />