La pensiamo uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace l'auto stile OEM, come mamma l'ha fatta, poi ci stanno gli allestimenti portivi, ma purchè siano quelli della casa... Non condivido molto, però non posso dire che sia fatto male, anzi, molto bene, complimenti, un altro up per rendere più unica la tua 320 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se le frecce fossero all'insù sembrerebbe il muso del berlina resty /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda come era e come è... a me va benissimo così ;-) se ve bene a te Lu, ma la differenza è veramente minima, non si nota nemmeno, io alla fine avrei risparmiato i soldi del carrozziere in qualche altra modifica, poi IMHO non me ne volere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io.... Se non fosse che il lavoro l'ho avuto gratis... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Se è gratis è sempre un buon lavoro e perfettamente riuscito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto bene a togliere la ///M sui reni sapeva proprio di posticcio!!! Raga che ne dite sulla mia grigia i reni con listelli cromo delle x ci stanno bene?
Listello centrale paraurti ciao ragazzi, se qualcuno è interessato ad eliminare il padellone porta targa originale, dal paraurti anteriore, io ho il listello dritto per eliminarlo. cod.51118195304 . nuovo di trinca ancora nel pacco , se interessati contattatemi in PM :wink:
Salve a tutti, qualcuno conosce un sito dove poter acquistare un pacchetto integrale m per un 320 cd? vorrei dai paraurti base, passare a quelli M, Ant, post + minigonne...se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato!
Gentile utente Bmw E46 coupe, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato. Comincia a dare un'occhiata qui: L'angolo delle segnalazione per ricambi generici per E46 Aiutiamoci a vicenda Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Spia airbag raga qualcuno se aiutarmi? ho un problema con la spia airbag!! un paio di anni fa' avevo messo la modifica comprata su ebay per spegnerla ...dopo tutto ok, 1 mesetto fa' si accende la spia (fissa), portata da mio padre in bmw e resettato, ieri di nuovo accesa, passo da un meccanico generico che si collega all' OBD per spegnerla, ma niente!!! avvio la macchina, e dopo 2 secondi si accende fissa. Mi è venuto un dubbio, torno a casa, provato a sostituire la modifica sotto il sedile passeggero(pensando fosse quello) niente ancora accesa... a Voi è successo nulla del genere?