anche dei 320cd e 330cd trasformati in M3...dal sound si capisce che non c'e' un bel benzina 6 cilindri sotto il cofano;-)
Beh, per quanto un 318 possa essere trasformato bene, secondo me l'M3 vera, se te ne intendi la vedi, lasciamo stare il discorso da accesa che ok, i 320 e 330 Cd li senti subito. Certo che, ultimamente, per via di queste cose, spesso e volentieri ci si imbatte in repliche, alcune fatte con i piedi, altre fatte bene tanto da far cadere l'utente meno esperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SS. 77 Val di Chianti alle ore 19.00 circa direzione est-ovest... E9x bianca (probabilmente una M///) staccava una Porsche mentre quella gli chiedeva strada... Quando ho provato a dare gas per vedere come finiva la storia mia moglie ha dato in escandescenza... Ovviamente per quando ho accelerato erano già sparite entrambe avanti a me... Il mio 320d (trattorino fa quel che può!) Non ho avuto molto tempo per osservarla, ma non credo che quella fosse la replica di una M///
Mi segno... Ottimi up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
magari a qualcuno di Voi puo' interessare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> link: http://www.ebay.it/itm/250755438576?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
mi piace un sacco,anche + del mio,complimenti,bel lavoro,unico piccolo neo ha allungato un po' troppo e la linea col parafango non combacia+
wela ragazzo.... ...se posso dare il mio parere, è un pò troppo spinta .... ... il bad look sta meglio con i colori scuri, comunque l'importante è che piaccia a te :wink::wink: