antonio hai mai pensato di riportare neri quei pezzi grigi dentro ? con il colore degli interni non ce li vedo molto
A onor del vero vorrei farli .... betulla o al limite come la pellicola qui sotto. Un esempio della pellicola su un Audi
aste... lascia perdere.......io l'ho già fatto e devo dire che il risultato non mi è affatto dispiaciuto ....vedi solo che adesso a distanza di circa un anno mi si è scolorita e in alcuni punti dà sul lilla
Michi cavoli che bella ....... tu dici che ti ha scolorito, che pellicola hai preso la 3M ? Perche mi dici lascia perdere ?
Complimenti per la macchina davvero molto bella! Scusa ma cosa hai nel posacenere? Accanto all mp3 c'è un quadrante analogico che sembra un manometro o cronometro!
sinceramente la marca non la ricordo.... ma lo sconsiglio solo perchè si è scolorita ........se invece c'è materiale di migliore... è un bel risultato.....anche visivo
raga se qualcuno di voi ha delle lancette strumentazione bianche, le classiche originali con la plastica nera, (come nella foto) fatemi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se volete anche scambio con le mie verniciate arancio