Per le cuffie, mi sembrano uguali quelle dei due link, ma forse dal palmare non riesco a cogliere le differenze! Belle entrambe comunque!
grazie della segnalazione Vitonic!!! io ho ordinato quelle del primo link... vediamo quando arrivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in arrivo anche altro piccolo up
se tutto va bene inpiegano 5 giorni lavorativi,e quale sarebbe il prossimo up sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivate le pelli... ora aspettiamo il resto degli UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metto 2 fotine recenti della mia bm
le ho prese anche io ma mi hanno mandato quelle in pelle invece che quelli in alcantara... ma io in pelle le avevo già... che sfiga
ieri sera è stato straziante, sono uscito a farmi un giretto con la ragazza , e nel giro di un oretta i carabinieri mi hanno inseguito e fermato 2 volte!!! gli ho chiesto se avevo la calamita delle volanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hanno riisp che ho la macchina troppo vistosa...ma vaiiiila vaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vistosa la tua CAR... Ma che esagerati, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al limite un po' sopra la media delle altre ed appena appena personalizzata qua e la! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà non mi piacciono, il plastidip non ha dato dei risultati buoni infatti tornerò all'hyper silver originale i tuoi con il grigio della carrozzeria stanno bene invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />