piazzato il tutto, quindi ricapitolando i lavori svolti: tagliando generale, tubi treccia goodridge(raccordi inox), olio freni motul RBF660, pastiglie ant+post. ferodo racing DS 2500, dischi ant tarox F2000(direzionali) autoventilati, dischi posteriori brembo lisci autoventilati. ora sto facendo il rodaggio... mi piace già come fischiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si con le ds2500 il fischio è il tuo miglior amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' non mi dispiace (per il momento) ragazzi potete aiutarmi a capire cosa devo sostituire per levare il fastidioso gioco lella leva cambio(da sinistra a destra)
non ti serve più il clacson arrivando agli incroci, basta pelare il freno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si oggi ho costatato che è vero quello che dici
Per il gioco sinistra-destra, neanche la leva performance è di aiuto. Mi sembra sia leggermente minore.. Ma solo leggermente.
alla fine li hai presi solo baffati,belli! che marca sono e come ti trovi ammesso che li hai gia' rodati..
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una delle prossime cose che dovrò fare anche io... dischi e pastiglie anteriori.. ma aspetto di finire quelle che ho adesso, così rimando verso fine anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, voglio sostituire le pelli del cambio e freno a mano... sono indeciso tra 2....mi aiutate ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la pirma: http://www.ebay.it/itm/350496769153?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 o la seconda: http://www.ebay.it/itm/280598011442?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 calcolando che ho il volanto bi pelle forata e liscia nera, con cuciture colorate ///M... voi che ne dite tra le 2??? attendo fiducioso cari amici del passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io domenica ho ordinato i secondi proprio nel secondo link ke hai messo e lunedi sono partiti perciò aspetto sembrano i più simpatici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />