dipende dal rumore, i fischi li fanno le pastiglie, i rumori cupi in frenata al limite li fanno i fori, ma anche le baffature.
Ciao ragazzi, vorrei avere un parere da voi che siete più esperti, dovrei cambiare i miei dischi freno, ma vorrei rimanere sui normali autoventilati lisci. Come vi sembrano i dischi e pastiglie freno della BOSCH???
ciao Andrea, questa non sarebbe la sezione giusta, cmq se non hai grosse pretese vanno bene è un ottimo marchio.
raga ordinato oggi dischi tarox f2000 e pastiglie ds 2500! se non frena cosi' compro una bella ancora come quella di Schettino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto i risultati non ci conterei molto... Va a finire che ti ritrovi il 320 riverso su un fianco da qualche parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo acquisto comunque, attendiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La carta è bella, ma ci interessa di più il contenuto... Funzionano meglio dell'ancora di Schettino? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come siete curiosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso faccio colazione e vado a pizzare tutto, poi vi dirò le prime impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedendo le scanalature sui dischi mi sorge un dubbio, ma i dischi sono direzionali? Oppure puoi montarli come vuoi?
http://img267.imageshack.us/img267/9782/23032012541.jpg Quello in foto immagino quindi sia del lato sinistro, giusto?