Bravo! Molto bella la tua Berlina davvero! Per gli interni io aggiungerei una bela Dynavin e sei a posto. I cerchi neri poi sono spettacolari! Complimenti!
Io le avevo cromate e le ho fatte verniciare di nero lucido dal carrozza insieme alle griglie dei parafanghi!! falle verniciare, spendi poco... che palle vendere poi comprare ecc ecc...falle fare le hai già li
magari seguo il tuo consiglio per verniciare i reni Marco... dove si acquista ancorante per plastica? hai qualche marca o foto da postarmi che mi faccio un idea
fabri vai nei negozi dove vendono vernici e chiedi una bomboletta di primer (ancorante per plastica) e poi chiedi una di nero lucido se trovi i saratoga sono eccezionali perchè hanno un potere coprente ottimo se no anche di altre marche al maxse vedi che non è abbastanza lucida compra anche uan bomboletta di vernice lucida trasparente e dai 2 o 3 mani di quella alla fine.. l importante è che mentre dai la vernice rimani a circa 20cm dal oggetto con movimenti uniformi da dx verso sx ;-)
puoi verniciare anche i profili finestrini da cromati a neri lucidi!!! io ho scambiato i miei profili cromati con un utente che aveva i neri lucidi....invece lhard top ha i profili non smontabili e li ho fatti verniciare neri lucidi
Molti carrozzieri, sono scettici, per il mantenimento e resistenza "duratura" nel tempo da cromato a (colore ad es. nero lucido) però c'è chi non riscontra problemi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehila mitico!!! Belle foto! Ma non hai i condotti aria freno? E' un peccato che si veda l'asfalto a fianco dei fendinebbia! Hai poi preso gli specchietti? Il carrozziere che mi ha verniciato l'hardtop mi ha fatto i profili da cromato a nero opaco ma ha dovuto ordinare una vernice apposta, infatti ho dovuto aspettare che gli arrivasse altrimenti sosteneva che quella "normale" si sarebbe staccata col tempo!