info dischi! ragazzi mi aiutate a capire x uso stradale sono meglio dischi baffati o forati? che funzione hanno i fori? o baffi e fori... in linea di massima i brembo sport sono tutti forati anche su audi rs o porsche. invece tarox sono baffati e forati o solo baffati...
servono a raffreddare il disco grazie ai fori,anche se il fatto che i nostri sono dischi doppi autoventilanti e' gia' cosa buona,mentre la baffatura direi ,se non erro,(chi ne sa di piu' mi corregga,sono pronto ad imparare sempre cose nuove!) che serve a defluire piu' velocemente le scorie delle pastiglie....pero' il contro e' che la baffatura in frenata e' un po' rumorosa.io ho preso dischi sportivi solo forati zimmermann e mi trovo egregiamente!
storielle,io li ho avuti lisci,forati,baffati e baffati&forati,mai avuto problemi,i migliori sono i forati&baffati,ma consumano presto le pastiglie
i brembo max ho sentito che vanno bene ma rumorosi nelle frenate a bassa velocità... ho rivevuto 2 buone offerte: brembo sport forati tarox baffati elittici sono indeciso... penso andro' sui tarox F2000
non gli dire così, altrimenti non ne esce più ... ho avuto i zimmermann forati e non si sono mai criccati e nemmeno storti, come alcuni dicono sia facile succeda
ragazzi sono arrivato ad una conclusione (penso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tarox F2000.
Il problema è prorpio questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non tanto la marca da te scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Ottimo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti consigliano brembo, io vado contro corrente e testo i tarox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i brembo forati li ha mio cuggino sotto una 147 sia anteriori e posteriori con pasticche in carbonio e devo dire che un po rumorosi ci sono, pero come frenata sono ottimi e non ha mai avuto problemi di alcun genere.