Io sono passato dall'impianto di serie forato all'impianto maggiorato baffato. Le prime impressioni sono che il baffato in frenata di emergenza è un po' "rumoroso". Però a detta di chi se ne intende (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224985-Parliamo-di-impianto-frenante-vediamo-che-ne-pensate/page7&highlight=dischi+baffati+forati) è meglio baffato, anche se non ha dato spiegazioni in merito. Per il resto non ti posso fornire altri parametri in quanto avendo sostituito tutto l'impianto frenante è ovvio che adesso frena meglio.
sicuramente pastiglie ferodo racing 100% i dischi sono davvero indeciso se mettere ancora lisci o baffati.... una domanda sui dischi baffato e/o forati: ma sono omologati? ho eventuali problemi con collaudo e FdO?
tar-ox sono omologati TUV... in italia non vale niente mannaggia!!! http://it.tarox.com/istruzioni-di-montaggio/certificazioni.html
Sono tutti omologati TUV quindi in Italia non li puoi montare. Ricordo che la maggior parte degli UP, se non trascritti sulla carta di circolazione, sono passibili di verbale.
Cioè .. se monto un assetto dalla Germania in italia mi rompono le balls??? inviato da manzrik e dal suo smartphone
Eh si.... Tutto ciò che non è previsto in sede di omologazione del veicolo, di conseguenza non trascritto sul libretto, non può essere installato.
..mmmmh se uno monta i blinstein al posto degli originali dici che ti danno il foglio di omologaz? cmq per gli ammmortizzatori,per me se ne accorgono solo alla revisione...
Assolutamente no, a nessuno interessa fare l'omologazione CE. Lo stato Italiano dovrebbe/avrebbe dovuto partorire la legge per riconoscere anche in Italia l'ente delle omologazioni tedesche TUV, ma purtroppo nulla ancora. Non se ne accorgono neanche in revisione ordinaria, in quando non mettono la macchina sul ponte.
Da me la alzano ..ma se vernicio gli ammo per me non si notano .... inviato da manzrik e dal suo smartphone
Caspita...qui nel milanese no.... Si alla fine una bella verniciata di nero e via... Ma andate alla motorizzazione o da un'autorizzato? Da un'autorizzato (appena fatta) provano le luci, prova gas di scarico, banco rulli per i freni e infine la carrozzeria.
da un officina autorizzata...me l'hanno passata con le frecce anteriori all'americana e coi led sugli specchi
Autorizzata e la alzano e prendono in codice del terminale , ecco perchè ho fatto tutto quel lavoro. Uno scarico artigianale non passa deve essere omologato