abituato al mio, mi fà strano vedere un bagagliaio così grande sulla e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai Cristiano, non consideri che aprendo il tetto noi possiamo caricare all'infinito l'abitacolo :-))
ah ah è vero, pensa che l'anno scorso sono uscito dall'ikea con un mobile da montare di grandi dimensioni appoggiato sul sedile anteriore e che finiva oltre i poggiatesta posteriori; le risate che mi facevo in autostrada a vedere facce mi guardavano con aria stupita...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi oggi è arrivata un po di roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardate un po': tubi a treccia goodridge (produzione 01/03/2012) con raccordi in acciaio inox e olio freni e anche un bel kit tagliando filtri e olio castor edge sport 0W40 se tutto va bene dovrei riuscire a far tutto sabato... poi vediamo ce migliora la frenata... vi tengo aggiornati prossimamente, grazie per l' attenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao!
bel colpo, ottimo up ! ora ti mancano le pastiglie giuste e poi lasci i denti sul cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Cristiano! dici che bastano solo le pastiglie x una buona frenata o meglio dei dischi forati e baffati? (ora ho dischi lisci autoventilati, non ricordo bene se brembo o ferodo)
con quello che stai mettendo sù vanno benissimo anche i lisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />