si si in italia non mi ha caccato nessuno per l'mk4 3 giorni con asta a partire da 100 € e sono arrivato a 250 e rotti
Grazie caro, in effetti le seconde a vederle si intuisce che non vanno bene per gli spot di lettura. Se trovo qualche cosa io di decente te lo faccio sapere ... per ora grazie.
figurati Antonio è un piacere help sto facendo l'ordine per i tubi a treccia... sono giusti questi per la mia car? http://www.ebay.it/itm/300538678147?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ciao Walter, anche tu vuoi mettere tubi a treccia? se non ricordo male li avevi comprati normali in tedeschia...
si ma sono rimasti li..adesso con la primavera li volevo montare a traccia,tanto dovro' sm,ontare l'avantreno x un pacco di lavoretti..
si alu e titan mi piace sulla mia...(dipende dal colore della car, sulla mia il carbonio non ce lo vedo; de gustibus)
volevo rendervi partecipe del mio ultimo upgrade... semplice ma molto comodo ecco qua: cassettino portaoggetti per ritirare compressore e spray gonfiaggio ruote e cianfrusaglie varie che giravano nel baule /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima si presentava cosi': materiale gentilmente riciclato da Marco (M_Dream)