io li ho provati gli additivi .......escludi a priori stp .....non serve a niente .......invece ho provato quello dell'arexon e ho sentito un netto miglioramento in fluidità e meno fumo......... sono poi 8 euro puoi anche provarlo
si provo, il costo è irrisorio, preso arexons diesel mix( fa anche anticongelamento) provo e poi vi dico
taglianto ragazzi voi avete mai sostituito olio dal cambio e differenziale? la casa bmw dice che sono eterni...
Si dice che sono permanenti ma si può comunque sostituire con uno identico, in questo caso direi...originale! Io dovrò fare sicuramente un rabbocco al cambio perchè mi trasuda un pelo e non vorrei col tempo che il livello scendesse oltremodo.
Si fatto l'anno scorso preso tutto in conc.sono poi 1.2L per differenxiale e 1.5/1.8 non ricordo per cambio
l'olio cambio va aquistato solo in conce BMW,quello delle differenziale lo trovi dai ricambisti,BMW dice che non vadano sostituiti mai,ma noi che amiamo le nostre auto lo cambiamo dopo i 100 000km
grazie raga, allora io che ne ho 160000km meglio cambiarlo? leggendo sul manuale loro lo danno a vita, ma se calcoliamo che la media di una macchina sono 10 anni...(sarebbe meglio farlo) Michele ma l'olio del cambio come mai deve essere specifico bmw? lo stesso olio del cambio può andare bene anche nel differenziale?
gli oli non sono uguali,quelli per il cambio te lo danno solo in conce,i ricambista non hanno i dati e non ci sono cataloghi vai in conce con una bottiglia d'olio motore vuota da 1 litro,te lo riempiono loro
visto che si parla di cambio vorrei chiedervi una info, quando accendo l'auto la mattina avvolte il cambio si punta cioe cerco di mettere le marce ma sono tipo bloccate poi con un po di forza entra la marcia e sembra riandare tutto apposto, il difetto si presenta in mattinata gelide (mi sembra) e non sempre la cosa succede solamente alcune volte e se è ferma tutta la notte, a voi è mai capitato una cosa del genere o devo preoccuparmi?
e ma come gia hai detto tu la bmw mi ha detto che l'olio non va sostituito. mha... un dilemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate forese è una domanda stupida, ma le luci sopra le alette parasole non sono di serie gia x tutte le bmw e46?? io le avevo gia è o anche le luci sotto i piedi.