veramente?? sei un grande, a breve prendero la pellicola e nuove modenature cosi ne o 2 paia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, appena prendo tutto ti contatto, caso mai faccio arrivare gia tutto a casa tua, che ne dici ?
grazie a tutti raga! @poker: per metere la pellicola non è impegnativo, ci vuole tempo e pazienza, xò ti consiglio il phon da carrozziere, seno' con quello da capelli non riesci a far nulla
seeeeee e chi te lo ha detto che con il phon per capelli non riesci a far nulla? io le ho messe tutte con il phon per capelli, quello x carrozza è troppo forte......
infatti, quotone!!! anzi il phon da capelli è + veloce nel flusso d'aria e non rischi di rovinare la pellicola scaldandola troppo!
chiedo venia signori, ma io con il phop da capelli non riuscivo a modellarla e a incollarla come si deve, veniva subito dura e la colla mon faceva in tempo a prenderla...se siete riusciti meglio x voi, io parlo solo per mia esperienza personare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le cose sono 2 allora, o hai usato un phon per capelli per i bimbi ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e quindi poco forte come calore, oppure la tua pellicola una diversa qualità rispetto a quella che abbiamo usato noi....
non lo so raga, la pellicola che uso io per me e altre auto di amici è questa: http://www.ebay.it/itm/REAL-3M-SILVER-CARBON-FILM-30x100cm-DI-NOC-VINYL-CHEAP-/110538675293?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19bc9e545d
qualcuno di voi conosce qualche buon aditivo per diesel? vorrei fare una pulizia generale del sistema di alimentazione, iniettori ecc. quelli che trovo al supermercato (stp-arexon ecc) non mi convincono molto, mi piacerebbe usare qualcosa di professionale
Lascia stare gli aditivi, io ultimamente ne ho preso uno non ricordo di che marca e proprio dal ricambista è lo ho pure pagato caro 33 euro per un pulitore completo da mettere nel serbatoio, dopo averlo messo la macchina ha iniziato a fare i capricci come una bimba piccola, molti meccanici mi anno detto che questi additivi è vero che possono dare una leggera pulitina a tutto l'impianto ma possono pure far sorgere problemi facendo muovere lo sporco. io ti consiglio di non metterli, al massimo visto che la tua e diesel metti 20 euro di diesel e 1 - 2 euri di benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una boccetta di liquido su 55lt di gasolio,secondo te si mette a pulire i tuoi iniettori??? lasciam perdere fabbri!!!
meglio portarla dal pompista vero? ultimamente ha aumentati i consumi e sento un tichettio strano nel motore, non vorrei mai sia un iniettore che fa capricci, poi magari è solo perchè sono vicino al tagliando e ci sono i filtri sporchi...boh quindi meglio evitare gli additivi? forse meglio un pieno di blutech diesel o v power?
niente additivi lascia perdere, costano e non valgono, sono trovate pubblicitarie, al massimo fai un pieno e metti 200cc di olio motore 2 tempi e 50cc di acetone puro e ti sei fatto l'additivo meglio dell'additivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />