Azz allora è ottimo come prezzo.... mi sa k mi butto anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele guarda che i tubi postati da Walter sono originali,(di concorrenza) non hanno tubo in treccia interno!
si quelli postati da me sono uguali agli originali ma di concorrenza,li prendo da qst venditore perche' e' affidabilissimo...li cambio x un semplice fatto di sicurezza,non per motivi di performance.
ora è tutto chiaro Walter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voglio cercare di eliminare l'effetto spugna in modo che la frenata sia più diretta possibile... quindi inizio con tubi a treccia inox e olio motul rbf660, questa primavera sostituisco le pasticche con le ferodo racing ds 2500, e vediamo se migliorano le cose, poi eventualmente sull'anteriore opterò per dei dischi più performanti...(ora li ho lisci della ferodo)
....se arriva a stamparsi sul parabrezza....non e' cosa bella!! fai bene,per gradi riuscirai sicuramente ad ottenere quello che vuoi dalla frenata
sai su cosa non sono ancora deciso? il colore....vorrei prenderlo standart, solo che ho paura che le FdO mi facciano storie...
basta che non li prendi gialli o rossi, più sono scuri meglio è, tanto comunque non deve essere un up estetico ma funzionale !
per ora ho comprato questa:http://www.ebay.it/itm/320814323331?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 purtroppo quella sinistra è già stata venduta... mannaggia... se per caso cazzeggiata sulla baia e vedete la sinistra nera con il contatto elettrico pensate a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le plafoniere le prenderò direttamente in conce, visto il prezzo, un grazie và a scarface che mi ha dato le dritte per questa nuova scimmia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />