Michele mi serve un info, un amico con lm3 vuole mettere il baule come il tuo, in carbon dove lo puó acquistare ?
io non ho mai avuto problemi con olio standard e tubi di serie, non so darti consigli per migliorare.
io sarei più verso gli hell, ma non l'ho mai sentita come marca...a voi sembrano validi? mi convincono di più perchè sono in acciaio inox, posso scegliere il colore(in questo caso nero per sembrare il più originali possibili) e poi hanno una guaina in plastica che protegge il flessibile...i goodridge non so' le caratteristiche, ho visto che ci sono i raccordi zincati..
mhaa,anche secondo me andare a spendere troppi soldi in tubi particolari o a treccia non ha il suo giusto ritorno se non con impianti frenanti a 4 6 o 8 pompanti....io anche li sto per cambiare e credo che prendero' qst : http://www.ebay.it/itm/360396972280?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
settimana prossima ordinero' gli hell, sembrano di buona fattura...sui 90 eur spediti, invece goodridge x averli uguali devo spenderne 110/115 su ebay.uk ragazzi ma non mi avete ancora risp, quanto olio freni devo comprare x riempire impianto e spurgo? 1,5 litri basta?
Ciao walter, il prezzo è interessante ma cosa cambia dagli originali? Anche questi sono in gomma... Solo x il fatto k son nuovi? Come olio a questo punto andrebbe bene anche un dot4 della arexons da 5€?