nella baia ho trovato questi: http://www.ebay.it/itm/HEL-Brake-Lines-For-BMW-3-Series-E46-320d-2-0-2001-2006-/220910828591?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item336f4fbc2f che ne dite, sono validi secondo voi? o meglio andare su questi: http://www.ebay.it/itm/270845327467?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 questo venditore è italiano, xo' non mi dà molta fiducia...ci vuole 1 mese x la spedizione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prodotto sembra valido...si possono avere anche i raccordi in acciaio inox.
inghilterra, 70euro + sped e in una settimana li hai a casa... non farti fregare dagli italiani... io i miei goodridge li ho presi in UK
raga guardandoi su ebay.uk, ho trovato a buon prezzo questi tubi: questi, ma non riesco a capire se i raccordi sono zinco o acciaio inox...poi è generico...ma i tubi, sono tutti uguali x tutti i modelli e46 (escluso m3) possibile??? http://www.ebay.it/itm/290626966063?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 invece questi dovrebbero essere inox, posso scegliere il colore ed ha la guaina in plastica protettiva del flessibile... http://www.ebay.it/itm/220910828591?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 i prezzi sono simili...voi che ne pensate? sono indeciso
invece come olio freni pensavo questo olio sintetico dot4, cosi' non devo sostituire frequentemente come dot5. http://www.ebay.it/itm/150668373904?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 sembra vada bene...almeno spero... sono flaconi da 0,5l, quanti ne sono necessari per riempire tutto l'impianto ed eventuale spurgo? scusate se vi tempesto di domande, sicuramente nel forum ci sono persone più competenti di me... grazie anticipatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo cambiate però la differenza si sente, il mio aveva 5 anni, ormai era di un colore impossibile, assorbe umidità dalle guarnizioni del pompante, perde le specifiche, inoltre sicuramente uno spurgo farà bene...
ne fa 10 ad agosto, ed è stato fatto uno spurgo nel 2010 che avevo un problema alla pinza sinistra... ragazzi allora che dite, faccio bene a mettere i tubi a treccia? se metto olio motul rbf 660 dot4 sono costretto a cambiarlo ogni 2 anni? io avevo capito il dot5 che mi pare possa corrodere le guarnizioni...sbaglio?
se vuoi puoi tenerlo anche 10 anni,pero' col tempo come ha detto zeus trattiene umidita',diventa scuro e puo' corrodere i gommini pompa...chissa' poi quanto costa una pompa freni? per quel poco che costa lo cambio ogni 2 anni,voglio essere sicuro di una frenata al top
non credo che corroda maggiormente i gommini rispetto a quello nuovo. ma igroscopico lo è di sicuro, e assorbendo man mano umidità la sua efficacia diminuisce. nell uso normale te ne accorgi meno, ma dopo 10 anni la frenata non è la stessa.. la mia sembra che abbia il pedale di gomma... sarebbe da cambiare..