xchè sapevo che cè già quello predisposto...ma lo trovato solo x la re...mi sa che 4 fori li faccio anch'io il pezzo mi serve sempreappena puoi ci accordiamo
ma si... io ho forato perche i miei sensori sono diametro 16, quelli originali sono 22o24(non ricordo) non andavano... ok cri lunedi sono in ferie passo dento in conce
se me lo dicevi ti davo il mio baffetto già forato!! bravo fabbrì!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
16 !!!!!! sicuro che non siano da 18 come i miei ? Da 16 mai visti in giro ....... sarebbero i primi.
appunto:wink:ho cercato un pò in giro ma da 16mm niente i più piccoli trovati sono 18mm...saranno originali
Cmq da 18 son perfetti , li ho messi pure sulla mini nellaq fascia originale ci entrano perfetti :wink:
si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se con i tempi che corrono...ora è meglio che mollo il tiro...povera italia!!!!e soprattutto poveri noi....
ragazzi settimana che viene mi dovrebbe arrivare il pre kat libero, dite che rischio poi di non passare la revisione?
non preoccuparti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che vai la con la macchina calda...
grande Riky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? cavolo ho messo sti sensori parcheggio, ma con la pioggia mi stanno facendo impazzire, se i sensori sono bagnati suonano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />