ragazzi se sentite qualcuno che interessano modanature interne alu cube nere per berlina io le ho da vendere
si le vendo, ho aquistato modanature in plastica su ebay.de e poi pellicolate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi spiace tenerle in cantina e vorrei liberarmene...
sono quelle in prima pagina, se ti interessa contattami domani in PM che ti faccio avere qualche foto cosa ne possono valere raga???
il problema è che la modanatura del cruscotto quella lunga ha un gancio rotto , io avevo risolto appiccicandola con silicone, poi rovinata ma nascosto il problema con adesivo m power ( unica pecca è questo listello) per il resto è tutto ok
unica pecca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quel listello sarebbe da trovare nella baia... unica cosa che posso fare è regalarlo e fare il prezzo sugli altri pezzi
Ciao Fabbro, dato che tu lo hai gia fatto, mi puoi dare una dritta su come staccare lo stemmino bmw originale dal volante? ho preso anche io gli stemmi corbon, ma non vorrei far danni nel toglierlo...... grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si incolla sopra l'originale? quello che ho preso io non è un adesivo ma è proprio lo stemma in rilievo gommato.... non posso incollarlo sopra...
credo che l'originale si levi con un cacciavite, io coprirei la punta con del nastro adesivo gommato e prenderei uno a taglio fine fine, è incollato se non erro altrimenti sarà incastrato a pressione. Se chiedi ad un carrozziere te lo leva in 2 secondi.