ciao a tutti, ho deciso di presentarvi come si deve la mia car-iola ecco le foto con i cerchi 18 m3 e92 verniciati nero lucido: ecco come si presenta con i cerchi estivi ora me la godo cosi' e provo le falken fk 542 che mi hanno consigliato in molti sul forum!! un grazie a tutti gli amici che mi hanno dato e mi daranno buoni consigli per fare sempre più bella la mia bmw e46
spettacolare, temo solo che quei tappi rossi vengano ciullati presto da qualche ragazzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti fabbroveramente molto bellicomlimenti anke x l'assettohai accorciato gli steli dei tuoi originali con molle m-tech giusto??
ecco gli interni: tutto rigorosamente ///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idem per la cuffia del cambio e freno a mano... ed ecco il cruscotto
ciao cri si ammortizzatori rigenerati con stelo corto + 20% e molle eibach pro-kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
versione winter: ed ecco il nuovo terminale imasaf 2x76 il prossimo up sarà o wrappare o verniciare(devo valutare i costi) il diffusore il nero lucido come i nuovi cerchi
Grande Fabrizio! Riguardo ai cerchi neri... in foto non mi dicono tanto, se hai un amico fotografo fatti fare una bella fotografia magari in HDR, sicuramente renderai meglio l'idea del contrasto, così sembri senza cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sfrega un pelo negli avallamenti veloci la ruota solo con i 18 et37 con gli invernali da 17 vado tranquillamente in 5 e non tocca niente!
per il momento non ho provato carlo, ho fatto dei giri, ma non ho avuto l occasione ancora, ma per il momento posso dire che sfrega molto meno sul posteriore, provabilmente le falken sono più strette delle michelin
si, la 255/35-18 è stretta mentre la 225/40-18 è giusta, infatti restano ben sedute anche nei canali classici 8 e 8,5 senza sembrare stondata dietro.