Ciao a tutti! Dopo tanti anni di patente (quest'anno compio 62 anni e guido dal 1983...) ho acquistato la mia prima BMW. Sono sempre stato attirato dal brand ma per vari motivi non ne ho mai posseduta una. Ho trovato una F70 118d molto ben allestita, del Dicembre 2024 con circa 18k kilometri Blu Portimao. Spero di ritirarla presto. Questo l'elenco degli optional: 01H8 BMW cerchio in l.l.razza a Y 976M STD SO 0230 Paquet supplem. specifico EU 02PA Sicurezza per bulloni ruota 02TE Cambio automatico con leve di comando 02VB Indicazione pressione pneumatici 02VC Set di riparazione pneumatici 02VF Telaio M adattativo 0302 Impianto antifurto 0316 Comando automatico portellone post. 0322 Accesso comfort 0337 M Pacchetto sport 033B PACCHETTO SPORTIVO M PRO 03M2 IMP.FRENANTE MAGGIORATO M, ROSSO LUCIDO 03MF Fari Shadow Line M 0420 Cristalli oscurati 0430 Specchietto retr. int./est. antiabbagl. 0431 Retrovisore int. autoanabbaglianti 043U Inserti dec. 'Illuminated' Al. grafite 0455 Sedile attivo p lato guida/passeggero 0478 Fissaggio seggiolino per bambini 0481 Sedile sportivo 0494 Riscaldamento sedile guid./pass. 04GQ M cinture di sicurezza 0534 Climatizzazione automatica 0548 Tachimetro chilometrico 0552 Faro a LED adattativo05AC Assistente abbaglianti 05AU Driving Assistant Professional 05AV Active Guard 05DN Sistema di assistenza al parcheggio Plus 0610 Head-Up Display 0654 Modulo di ricezione DAB 06AE Teleservices 06AF Chiamata di emergenza obbligatoria 06NX Storage tray wireless charging 06PA Personal eSIM 06U3 BMW Live cockpit Professional 0710 M volante in pelle 0754 Spoiler posteriore M 0760 Lucido shadow line 0775 Cielo antracite 07EW Pacchetto optional Professional 07M9 M Shadow Line con contenuto ampliato 0855 Versione lingua italiana 0884 Documentazione di bordo in italiano 08KA Intervallo sostit.olio 24 mesi/30.000 km 08R3 COC DOTAZIONI SUPPLEMENTARI 08R9 Liquido refrigerante R1234yf 08TF Protezione pedoni attiva 09T1 M SPORT EXTERIEURUMFAENGE 09T2 M SPORT dotazioni allestimento interno 09TA Dotazioni supplementari specifiche pacchetto sportivo M 09TB SPEZ. ZUSATZUMF. M SPORTPAKET PRO A070 batteria AGM da 70 Ah
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/bmwpassionclub invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum