Eddai, Paolo.... lo sai che tengo le macchine 2/3 anni e poi le cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da qualche giorno sento una leggera vibrazione sulla porta guidatore... mi sembra le plastiche... esperienze in merito?
Prova a sistemare la cintura di sicurezza, io avevo un rumore simile e banalmente era la fibia della cintura che toccava il montante. Una volta sistemata sul sedile nessun rumore!
R: F31 Touring zone Che incazzatura questa macchina! Io ho appena scoperto un'altra fonte di rumore, l'aletta parasole! Quando è aperta vibra.
F31 Touring zone Io la paratia interna del tetto in vetro. Se il vetro è chiuso ma questa è aperta vibra. Mi da i nervi! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk