BMW Serie 3 F30/F31/F34 f31 B47 circuito del vuoto

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da irnerio notker balbulus, 25 Giugno 2026 alle 09:45.

  1. irnerio notker balbulus

    irnerio notker balbulus Direttore Corse

    1.873
    70
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    Buongiorno a tutti
    Qualcuno può indicarmi come capire se il circuito del vuoto sia a posto o abbia delle perdite? sento il pedale del freno che non mi piace. Ed ho il sospetto che centri detto circuito.
    Se qualcuno sà indicarmi la procedura da fare e dove collegarmi con una pompa manuale per il vuoto (con manometro)

    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina