Arrivata ieri sera, oggi ce l'ha fatta vedere, lunedì paghiamo e poi la immatricola! Le prime foto: (Non sono io quello in macchina ) Quando ce la consegnano tutte le altre foto! Sent from my iPhone using Tapatalk
F31 328i Arrivata!! Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti, il grigio le dona davvero, non lo avrei detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima configurazione e gran motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F31 328i Arrivata!! Grazie a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Bellissima, complimenti. Ero andato alla presentazione per provare il 328, ma non ne avevano una e in zona non ce ne sono. Hai aspettato parecchio? sul benzina fanno sconti maggiori che sul diesel, oppure il trattamento non cambia?
L'abbiamo ordinata a fine luglio, non ce l'hanno ancora consegnata, sarà domani credo! Mmmm no gli sconti sono uguali da quanto ho sentito! Domani pomeriggio ce la consegnano, presto foto degli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F31 328i Arrivata!! Che baracco che hai preso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahaha Ovviamente si scherza, ottimo acquisto, sopratutto gran motore!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata oggi! Be' che dire, sensazione di guida fantastica, lo step8 è da panico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comodissima in modalità confort, bella pronta in sport, non ancora provata in sport+. Molto utlie anche la modalità ecopro per quando si è in città. Bellissimi i due grafici della potenza e della coppia istantanei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo averla usata qualche chilometro ho fatto il pieno, autonomia dopo il pieno residua 704km. Speriamo non si sbagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se avete domande chiedete pure!
Non vorrei rovinarti una così bella giornata, ma io più di 630/640Km non ho mai fatto... Per farne 700 devi fare davvero quasi solo strade extraurbane e guidare parecchio traquillino.
F31 328i Arrivata!! È bastato andare in giro normalmente che si è abbassata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk