A breve inizierò a fare i lavori e vedremo a quanti cv riesco ad arrivare e specialmente se lo ZF regge bene
Quello sicuramente ma peccato che è posteriore.. sicuramente avrò da divertirmi, ma se voglio usufruire tutta la potenza al 100% a mio parere serve un xdrive
Vale eccome la pena se sfrutti la macchina in un certo modo, ovvero se per te non rappresenta un problema uscire dalle curve con il volante girato dalla parte opposta Altrimenti, se la tua guida è molto più "conservativa", il differenziale autobloccante è comunque molto utile in condizioni di bassa aderenza (bagnato o neve), ma certamente viene sfruttato per il 50% del suo potenziale. Personalmente ho peraltro avuto la fortuna di prenderlo usato con 20.000km quando la mia auto ne aveva 38.000, pagandolo poco più della metà
Beh quello nemmeno io, secondo me la bmw è nata per essere posteriore e così deve essere per sempre! TP=piacere di guida
Uscire di traverso dalla rotonda con il vecchietto che ti bestemmia dietro e guarda male non ha prezzo
ah beh...quello ovvio ma anche come piacere di guida sei al top...se hai gomme buone non ci son problemi
dipende,spesso vorrei gomme che vanno più facilmente in temperatura ma queste quando ci vanno sono devastanti,primavera quando caverò le termiche potrei optare per il doppio treno e tenere le super sport solo per il ring....devo decidere....ovvio che già queste costano 1200 se poi devo prendere un altro treno da 800 magari si fà impegnativa...