io credo che il listino tiguan te non lo hai nemmeno guardato.....siamo in linea con X1.....e poi che significa se ha o non ha un 3000 benzina!!! da quando si valuta un auto in base alla cilindrata??? il 3000 benzina che tanto elogi te di BMW dopo nemmeno un anno dal lancio della X1 lo hanno fatto fuori.......proprio per optare per un 2000 turbo come ha fatto fin dall'inizio la vw!!!!un motivo ci sarà!!! perciò scusami ma il tuo ragionamento non ha senso!!!! NO! la tiguan non ha un 3000 benzina,come non c'è l'ha più nemmeno l'X1!!!!:wink:
Secondo me la evoque sarà la vera rivale, a mio avviso è stata studiata e progettata apposta per sfidare la x1
che so io uscirà al momento solo la o porte....poi come misure dovrebbe avvicinarsi di più al suv della mini.....è parecchio piccola anche se carina
prima esce la 2, poi anche la 4 mini countryman........ lunghezza = 409cm bmw x1.................... lunghezza = 445cm range rover evoque ... lunghezza = 435cm (2 porte) ; 436cm (4 porte) secondo me invece del fatto che sia leggermente + piccola della x1 è il suo punto di forza, chei compra x1 cerca un suv (o sav) compatto, per cui 9 centimetri in meno potrebbero far comodo, io penso al mio garage, se fosse già stata commercializzata la evoque ti assicuro che ci avrei fatto ben più di un semplice pensierino... ovviamente nn solo per i 9 cm in meno ma anche per tutto il resto, la trovo molto interessante
non posso ancora repparti caxxarola ma non ti ricordi la rivale cinese?cmq ragazzi siamo tutti fuori tema con il thread...
Altro che evoque, con quei begl'interni sobri che si ritrova, la vera X1 cinese non la batte nessuno.. Torniamo IT........ se i sedili dell'F25 sono scomodi consiglio di rivestirli in splendida pelliccia sintetica simil coniglio..........