Anche io lo disattivo. Un paio di volte mi sono scordato ma devo dire che nel riavvio è sempre stato molto rapido...
quella mi sa che tu te la tenga... a consumi come sei messo? ne fai di strada eh, l'hai appena ritirata
allora il fanale ant è già stato ordinato e me lo sostituiranno non appena torno dalle ferie (parto lunedì prossimo per una settimana in Puglia, ovviamente in auto). Consumi ad oggi, uso misto, 11,5 km/lt calcolati da pieno a pieno, quindi attendibili. Devo dire che non è male, perchè l'auto è nuova e quindi ancora legata e non ho il piede leggero...anche perchè è molto difficile andare piano con un motore del genere! E non ho ancora usato la modalità sport... Ciao!!!
per essere un 3.0 da 258cv non è male davvero... siamo sui 2 km 2.5 di differenza dal 2.0...ora che vai in Puglia avrai modo di testarla per bene, sia come consumi che per tutto il resto :wink:
Il consumo della mia infatti è di 11 km/l con il vecchio motore, di media ma può fare molto peggio e anche molto meglio... dipende dal tipo di guida.
Eccomi!!! sono stato assente una settimana per ferie Ho passato i 4000 km e devo dire che la soddisfazione non accenna a diminuire. Ho fatto un bel viaggio di 2500 km con molta autostrdada, un po' di statale e urbano. Consumo medio totale 13,2 km/lt, molto buono visto che ho viaggiato a pieno carico e clima a manetta Per il resto, da segnalare tre rognette in via di sistemazione (appuntamento per lunedì prossimo dal conce): - sospensione ant. rumorosa su asperità pronunciate prese in diagonale a ruote sterzate - condensa nel faro ant. dx - rumorino dalla portiera dx su asperità (sono molto pignolo) Dai che cerco di fare delle foto A presto!!
velocità in autostrada? diciamo che come consumo sei poco distante dal 2.0... io sono attorno ai 14.2 dall'ultimo pieno ma premetto che ho fatto principalmente statle ed autostrada con quasi niente di città e pochissimi stop and go, o spegnimenti di motore. quanto ai difetti il faro te lo sostituiscono?? anch'io son molto pignolo e sulle asperità ho un leggero rumorino pare provenire dal centro della plancia ma non voglio farmi smontare la macchina per un'inezia del genere... anche perchè ci sono ottime possibilità che mi mandino a cagher
su questo tema tienici informato, per me non è un problema di sospensioni ma di scatola dello sterzo o braccetti vari
Allora, auto ritirata e problemi (sembrerebbe) risolti. Ho fatto però troppa poca strada per verificare. Vi terrò informati! Intanto ho fatto un po' di foto decenti che domani posterò. A presto!!!
Bella davvero... Ora non ti resta che aggiornare la firma!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto! Provvedo subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto ho iniziato ad usare la modalità SPORT. La differenza nella velocità di cambiata è notevole e l'impressione è di avere più potenza. Lamps!!
Aggiorno la discussione visto che ho passato l'anno di utilizzo. Allora, a causa della mia giuda sportiva :wink: a 22.000 km il computer di bordo mi ha mandato dal conce per il primo tagliando, che doveva teoricamente essere fatto a 30.000 km. Fin'ora la macchina si è rivelata all'altezza della situazione, con prestazioni adeguate, consumi buoni considerato lo stile di guida e l'utilizzo quasi esclusivamente urbano del mezzo (9 km/lt) e comportamento stradale ottimo. Questi gli unici inconvenienti registrati: - sportello porta oggetti superiore (al posto del navi) bloccato - infiltrazioni nel faro anteriore sinistro (già sostituito 2 volte, l'ultima in occasione del tagliando fatto in questi giorni...speriamo bene) - scatola sterzo rumorosa (in attesa di soluzione promessa da mamma BMW) - alza cristallo lato guidatore rumoroso (sostituito) Diciamo che non posso lamentarmi anche se non ho fatto molti chilometri. E' anche vero che non risparmio il motore e la meccanica (I Dunlop da 18" di serie sono ormai alla frutta ma si sono comportati benissimo). Ora, premesso che al prossimo cambio pneumatici NON monterò i run flat, mi piacerebbe passare ai 19", per migliorare la precisione di guida e l'estetica. Avete consigli? Ciao!!!!
beh guarda anche io ho fatto i dischi anteriori a 80.000 a causa della mia guida sportiva...e devo dire che la mia ha sempre risposto bene. Il discorso della scatola guida è da verificare ... falla vedere bene...non si scherza ne perde tempo su ste cose. Che problema ha la scatola guida??la soluzione quale sarebbe??