ma che tutte le ta facciano così schifo non ci metterei la mano sul fuoco, vorrei proprio vedere una 125i o anche un 135i contro una megane rs in pista e poi vedi cosa fa una generalista trazione anteriore...................
in linea di massima la config e' questa: A250 premium/pack supersport + bekher mac pilot- bi-xeno ils- active park assist- light sight pack- antifurto vol- Devo dire che lasciare BMW mi duole, ma 'sta classe A (anche se TA) spacca...
il bianco mi piace ancora (l'avevo sul 123), per cambiare andrei su un grigio (montagna/argento polare?). In effetti nei prox gg la ordinero' ma sul colore non sono decisisimo.. si accettano consigli
bianco e dopo argento, il montagna non ce lo vedo bene per un allestimento come il tuo, il top rimane però il grigio magno designo (quello opaco) ma costa oltre 2k ed è mooolto delicato.
ok grazie, intanto la ordino che i tempi sono gia' lunghi, poi in tenpo utile scegliero' tra il bianco e l'argento polare
Ottima scelta la A imho la reputo stupenda con il pacchetto premium, cmq se non hai fretta perche non apetti il restyling?
Se posso permettermi il navi becker fa schifo Comand online.... Sulla b avevo il comand ed era uno spettacolo Oltretutto assieme hai lettura cartelli limite velocità e rilevatore distanza vettura davanti
peccato che il comand costi circa 4 volte tanto il becker..... e svolgono la stessa identica funzione, cioè quella del navigatore, poi se per quelle funzioni in più si ritiene che valgano il surplus di prezzo o si hanno soldi da buttare può essere un opzione.....
appunto, con il becker sei a posto e per 800 e. hai un navigatore integrato a un buon prezzo, il resto sono soldi buttati a mio avviso.