la classe E è anch'essa tp... intendiamoci non sto dicendo che non ci sia differenza tra ta e tp ma in questi ultimi modelli bmw la guida è più ovattata e il plus molto meno percepibile, poi sul segmento in questione dove vanno per la maggiore cavallerie dai 100 ai 150cv la discriminante della trazione non è determinante visto anche i risultati commerciali della f20
si lo so la mb E e' tp, scusami sono rincoglionito, pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra parlavo di un'audi a6...........
quindi una BMW e34 (ma anche una e39) di 25 anni fa non era una vera BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è che sia in disaccordo totale con te, ma il piacere di guida che ti da un'auto a trazione posteriore prescinde dai cavalli (sul peso possiamo anche essere d'accordo.....ma questo vale in generale anche per le TA).......capiscimi, non sto dicendo che se una vettura è TP deve essere per forza più veloce, ma è un piacere differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. figurati che qualche anno fa mia sorella aveva una fiat cinquecento e mia madre (che non guida altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) una fiat 126.......quando scendevo per fare una commissione veloce e dovevo prendere una delle due auto, prendevo la 126 (che era TP), mi ci divertivo di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque TA o TP , non avevo mai visto il parcheggio Mercedes qui a Ferrara pieno di auto usate date in permuta per la nuova A , segno che sta piacendo tanto.
Infatti sta vendendo solo per l'estetica, perchè mi pare che il per resto non sia superiore all'F20 così tanto da preferirla... E i prezzi non sono più bassi, perchè ho provato a fare un po' di configurazioni e le cifre sono simili per entrambe le auto, contando però che sulla F20 adesso c'è molto più sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai scritto nulla , al giorno d'oggi dove è più importante l'apparire che la sostanza , la Mercedes ci ha azzeccato , bisogna dargliene atto che ha fatto un buon lavoro azzecando i gusti di molta gente disponibile sul mercato.
Infatti non ho detto che Mercedes abbia fatto male a puntare molto sull'estetica... Io quando compro un auto guardo tutto (tralasciando il discorso TA o TP) quello che riguarda l'abitabilità, cosa posso fare con gli optional che mi vengono forniti, etc...Cerco di approfondire su tutto e cercare la più completa che si addatti alle mie esigenze... Poi se la gente compra solo per estetica non vuol dire che sia migliore, ma solo la più bella per la massa...L'F20 ha riscosso meno successo dal punto di vista estetico, ma vedendola ora in garage come l'ho voluta io, e guidandola con gli optional scelti da me, la scelta ricadrebbe sempre sull serie 1 Vedremo in futuro cosa riuscirà a fare BMW con la nuova estetica della F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
incrociata ieri mentre rientravo a casa una classe A 180cdi blu colore molto simile alla mia bmw, devo dire che non e' male dal vivo, se fosse stata un po' piu' schiacciata magari era ancora piu' bella. Forse la mascherina mercedes anteriore e' troppo esagerata....
La parte anteriore è quella che mi piace di più, però se l'avessero fatta più schiacciata si sarebbe ridotto troppo lo spazio interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma no la e34 ed e39 non c' entrano con il mio discorso, dico solo che il plus che effettivamente poteva avere una e87 ad oggi con la f20 è quasi azzerato, si sono indirizzati verso altri fattori di guida come il confort di marcia e abitabilità/accessibilità abitacolo a discapito del piacere di guida, questo penso sia oggettivo... sono anche convinto a questo punto che la prossima generazione di s1 potrebbe essere ta
R: F20 vs Nuova Classe A250 Che ne dite della nuova seat leon??? Sembra un miscuglio di macchine... ma piu di tutte ha scopiazzato dall audi a3 e golf 7 .. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me non dispiace troppo... Sara' un nuovo piccolo concorrente... Ma ha degli interni pietosi Ah ho notato dalla pubblicita che ha le stesse modalita dell f20 x quanto riguarda consumi ( modalita eco pro/ sport ...ecc.. ecc..) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Per me possono fare qualsiasi auto, ma la guardo solo se è TP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">