Raduno F20 riuscitissimo, grazie a tutti ed in particolare a F20ilippo, promotore assoluto dell'iniziativa ed a Bmw85 per la "gestione" del ristorante, dimostratosi più che all'altezza (The Oak approved ) Il gruppo ammira le proprie "belle" appena parcheggiate Da sinistra, l'F20 pitonata di Pacca, L'F20 sempre in evoluzione di Marowak e l'F20 black di Itter Ancora la F20 di Itter con la mia ed a seguire la bellissima M blu estoril Quando il pacchetto M fa la differenza! Si scherza e si sterza (vero Filippo?) Al centro l'unica F20 presente oggi con allestimento Urban tra due ottime black Quando l'allestimento Sport la fa da padrone! In parata (avanti...) In parata (... e dietro) Black line sì, black line no, black line sì, black line no.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (tempo al tempo) No comment! Special guest, quindi... ... tutti a guardare che c'è sotto. Ognuno accanto alla propria Il gruppo
R: F20 - tutti assieme Ecco le foto che ho fatto io (niente a che vedere con quelle di @Nikon118d ) Il menù:
Si a casa pure io, direi giornata spettacolare!!! Oltretutto davvero siamo stati fortunati con il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due altre fotine al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco le mie foto fatte con il cell, la qualità non è molto alta. Appena riesco recupero quelle fatte dalla mia ragazza.
Aggiungo anche queste 2 foto fatte durante il viaggio con Daniele... Siamo riusciti a trovare un Bar nascosto in un parcheggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissime complimenti. PS: vorrei capire quel cofano aperto, [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] non è che hai un motore modificato con sovrastrutture artigianali di pregiata qualità come le ha [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] . dai chiudi quel cofano
dfopo la legna che hai preso, meglio chiudere, cofano, capote e pure altro..........hihihihihihihihih
Al raduno eravamo praticamente quasi tutti sotto i 200cv quindi un po' di curiosità su di un 335i mi pare..come dire..fisiologica ecco :wbmw
F20 Raduno - 5 Maggio 2013 Rinnovo i complimenti x l'ottima riuscita e i ringraziamenti x l'ottima compagnia!!! Da rifare al più presto!!
io della oakmobile ammiro di più l'esterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figa davvero
...te sei IMBARAZZANTE ........se se aspetta che finisco i lavori...gia' cosi' quando senti che cambio marcia ti kaghi sotto!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />