in bmw se ci parlate la garanzia forse la lasciano... gli dite che fà schifo e la vendete altrimenti... belli gli accessori performace... ma se li monto appena ordino l'auto costeranno di meno? e poi un altra cosa... il kit frenante da 18 quindi i cerchi da 18 non montano! i 19 son troppo grandi si spaccano con le srade di dove sono io
son andato in bmw... il kit aereodinamico costa 1600 circa e il kit freni 2600 i pezzi vecchi credo te le riprendi il kit ammortizzatori per ora dice non lo hanno... peccato i cerchi con gomme 3500 circa
vista f20 bianca con tutto il possibile kit performance quello che mi ha colpito oltre ai dischi enormi è stata la manegevolezza cambio manuale corsa accorciata-pomello più piccolo in carbonio-alcantara si maneggia benissimo ed è splendido così imho
Qualcuno ha novità sul prezzo del kit performance estetico completo (paraurti anteriore, minigonne e paraurti posteriore)?
Ditemi quello che volete....ma io preferisco il pack M al kit performance ne ho viste un pò in conce e non mi hanno mai affascinato tantissimo, sono gusti ovviamente...
R: F20 kit Performance Quoto anche io preferisco l'msport Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anch'io ho preferito l'Msport quando ho dovuto scegliere...Solo il diffusore posteriore mi piace performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando mi ero fatto fare il prezzo, mi pare di ricordare che ci fossero un centinaio di euro di differenza da quello M Sport (forse 200/300 Max), poi tutto dipende dallo sconto che ti faranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate l'ignoranza.. Ma la performance c'é solo bianca? Perché non ne ho ancora vista di colori diversi
Puoi farla del colore che vuoi, infatti io l'ho vista anche Mineral Grau su internet, e la serie 3 c'è Blue Estoril... Il problema sono le strisce superiori e delle minigonne, perchè se hai un colore scuro si notano poco, essendo che le vendono solo nere...Infatti sul grigio si notavano poco, soprattutto le minigonne... Poi per quanto riguarda il Kit estetico tanto te lo danno da verniciare, quindi è indifferente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">