Sarei curioso di sapere se quelli che hanno votato per il blu estoril poi la comprerebbero effettivamente di quel colore......
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito In effetti è un colore impegnativo, io l'ho vista il giorno della presentazione dal vivo al sole e devo dire che mi a folgorato e' bellissimo da vedere poi quando a casa ho riflettuto sul fatto che dovevo tenere la macchina 4 anni e che magari mi avrebbe stufato ho optato per un altro colore quindi il tuo "dubbio" ci sta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito E' proprio quello che é successo a me...bellissimo colore, ma troppo particolare...
Estoril bellissimo ma tra due o tre anni sarà ancora un colore affascinante ? Nero bello ma delicatissimo ed effettivamente spegne le forme dell' M Sport. Bianca con tettuccio apribile e vetri posteriori scuri è bella e dovrebbe durare di più nel tempo come gusto.
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Io voto Estoril, dopo un anno e mezzo non mi ha per nulla stufato...anzi!! Lo reputo il colore adatto per la F20 Msport, sempre IMHO
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito un po' eccentrica ma ha il suo perché! anche se lo vedrei solo su M1 o M135i
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Tutti i colori disponibili sulla M.. Comunque quella che buttate la prendo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho votato Mineral grau, ma in effetti sulla M Sport i colori migliori sono il solito Alpin weiss, poi Estoril blau. Il nero va sempre bene. Il Valencia orange lo vedo bene più su auto particolari come la 1M.
F20/F21 M Sport LCI - Colore preferito Ahahahaha scontato direi oramai è un ondata bianca... Col bianco non si sbaglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo avessero previsto panoramico poteva valerne davvero la pena, ma quello semplice non mi ha entusiasmato e quindi non l' ho messo.
Quoto! Il tetto disponibile come optional sul bianco sta male , sembra tettuccio anni '90. O panoramico o nulla. La tua è perfetta , bianca rende tanto e non è impegnativa come il valencia e l'estoril. Avrei solo messo i vetri scuri , anche se possono non piacere a tutti perchè "tamarrano" un po' la macchina , specie sul bianco . Curiosità...ma i fari black line posteriori sono disponibili sulla restyling?
Credimi ma non essendo più un giovinetto avevo il timore di rendere un po' tamarra l' auto. Mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda. Una curiosità: quanto ti fa al litro come media?