F20 Bmwale Però i fendinebbia accesi con gli Xenon non vanno bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo li puoi mettere a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Belle .. volendo i fendi potresti sostituirli con alogene a "luce fredda" ma se metti i led non potrai più utilizzarli per illuminare la strada Cmqe ti auguro buone feste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mille, buone feste anche a te Nico. Io infatti vorrei sostituirle con delle alogene più chiare ma mi spaventa il montaggio...ho paura di dover smontare tutto.
Se vuoi vai da un elettrauto che tanto si paga poco per 2 fendi .. anche se con gli xeno io non ci spenderei un cent per cambiare i fendi .. li lascerei semplicemente spenti :-)
F20 Bmwale Anche io li comprai lo scorso anno...sono veramente utili e,a mio parere,sono più belli di quelli in velluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io pensavo di prendere questi http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8627.html
Davvero belli però sono in tela giusto? Io li volevo assolutamente in gomma perché mi si sporcavano subito di fango.
Mi piacerebbe toccarli con mano prima di acquistarli .. spero che la parte grigio curo sia antiscivolo .. cmqe resta il problema della parte grigio chiaro che dalla foto mi pare essere assai delicata allo sporco
Quelli originali BMW li ho presi anch'io, sono ottimi e stanno molto bene oltre ad essere funzionali. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243638-Tappetini-in-gomma-originali-bmw-Li-consiglio-davvero
Se non la hai ancora presa, prendi anche la vasca baule, molto utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ho ordinato io i tappetini ho aspettato i posteriori quasi 5 mesi
F20 Bmwale mi piacciono un sacco li vorrei prendere anche io, su salesafter non ci sono però, proverò in conce.vediamo quanto sparano
Ci ho pensato anch'io a quella, se servirà la prenderò in futuro. Cmq io li ho ordinati il 28 dicembre e sono arrivati il 7 gennaio, con le vacanze in mezzo. Li ho cercati per un mese su salesafter ma ci sono solo gli urban, alla fine li ho presi in conce. Alla fine con la spedizione mi sembra si pagasse uguale.
io avevo preso quelli neri classici su salesafter e in giro di pochi giorni mi erano arrivati... insieme al pomello performance ( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) e il profumatore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">