BMW Serie 1 F20/F21 - F20 aziendale -km0 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 F20 aziendale -km0

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da PASSIONEBMW86, 29 Novembre 2019.

1. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Se devi fare delle evoluzioni strane o vuoi essere tu a guidare allora cambio manuale , diversamente automatico tutta la vita

2. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    evoluzioni strane?
    sii esplicito cosa intendi?

3. THOMAS73

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    se vuoi fare delle scalate al limite, dei cambi portandola al limite del fuori giri, insomma utilizzare realmente il cambio sportivamente, cose che con automatico anche con paddle al volante non puoi fare

A PASSIONEBMW86 piace questo elemento.
  4. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Per questo si chiama automatico, fa tutto lui!!!!ma le paddle si possono chiedere in fase d'acquisto?conoscete il costo?

5. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Si ma se le auto che vuoi acquistare sono già costruite te lo sconsiglio, anche se volendo si può fare. Io le ho e in 2 anni le avrò usate 2 volte...

6. THOMAS73

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    fa tutto lui ma appena impari ad utilizzarlo vedrai che spasso, io non ho il paddle ma in sequenziale in quasi 5 anni l'avrò usato si e no 20 volte e per pochi km

7. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    sono gia' costruite?be di sicuro non hanno paddle, quindi la mia domanda e': si possono aggiungere le paddle al volante???

8. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    l'automatico 8 rapporti zf si puo' mettere anche in modalita' manuale?come funziona di preciso?

9. THOMAS73

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    che le cambiate le fai tu sia a salire di marcia che a scendere, è un manuale però assistito, ovvero in rallentamento se anche non scali le marce le scala per te, mi spiego meglio, se freni senza scalare e arrivi a fermarti, il cambio scala fino alla prima marcia. non ho mai provato a portarlo al fuori giri per vedere se cambia autonomamente ma sono quasi sicuro sia così. Aspettiamo pareri più autorevoli

10. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Tu sei indeciso tra due auto già immatricolate, non puoi aggiungerci optionals come quando la ordini nuova. Comunque si, si possono aggiungere. Basta comprare il volante con le palette (meglio nuovo visto che usati sono quasi tutti rubati) e in base all equipaggiamento tirare i fili alla centralina FEM. Finito il tutto devi codificare il cambio come automatico sportivo. Spesa? Ipotizzo sui 2000 EUR comprando tutto nuovo. Ah, e perdi la garanzia sulle parti elettriche. Stessa cosa se dovessi sostituire i sedili con quelli in pelle, perdi la relativa garanzia. Tutte queste operazioni in BMW non le fanno quindi devi trovare qualcuno che se ne occupi.

11. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    il venditore mi ha detto che se voglio pellare la bmw, si puo' fare, stiamo parlando della digital edition km 0, non mi ha parlato di perdita garanzia tbgaming
    cosi come se voglio cambiare la pelle per la msport, il colore intendo, perche' la msport gia' e' pellata dakota black,si puo' fare

12. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Mi sembra molto strano... che io sappia BMW non offre la possibilità di sostituire gli interni a piacimento. È ovviamente fattibile rivolgendosi ad un artigiano, in modo da ottenere pure un pellame di qualità superiore, ma nel momento in cui alteri l’auto da come è uscita di fabbrica, perdi la garanzia sul componente alterato. Certo, non dovrebbe avere chissà che problemi un sedile, ma ad esempio sulla mia scricchiolava e mi hanno sostituito l’intero telaio del sedile guidatore.

13. THOMAS73

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    ma si, prendila usata, fai cambiare questo e quest'altro e alla fine ti costa il giusto. ma a questo punto, a parte il presunto/possibile trattamento di cortesia del tuo amico, che a meno non sia il titolare ti agevolerà per quello che può facendoti credere chissà quale trattamento, ma cercala usata o km zero corrispondente alle tue necessità/gusti, mica devi per forza sposarti con una di queste due. Parliamo di modello vecchio, le concessionarie non vedono l'ora di sbolognarle, lo sconto corposo è d'obbligo. Scusa la franchezza ma è discretamente assurdo voler comprare un usato e personalizzarlo come se l'acquistassi nuova, ti costa un botto per cosa? poi i soldi sono tuoi, ma stai chiedendo consigli e disquisendo quasi sul nulla presentando più o meno l'equipaggiamento delle vetture e il motivo del basso prezzo dopo 200 post. hai voglia di interloquire con il mondo e poi ovviamente acquistare ciò che vuoi, o sei il classico potenziale acquirente che va mille volte in concessionaria del marchio abc e poi dopo tre anni compra un'auto del marchio xyz?

A actarus8170 e TBGaming piace questo messaggio.
  14. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    complimenti per la costanza e suppongo passione con cui l'hai tenuta. io dopo questo tempo sarei sicuramente voglioso di provare altro, ma mi annoierei di guidare la stessa auto almeno 450.000 km prima ;)

15. ginopilotino

ginopilotino Direttore Corse

1.796
    617
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    2011 eh, sono 8 anni, manco l’avesse tenuta 20 :mrgreen:

16. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    caro thomas73 se sono qui e’per condividere una mia scelta importante,l’acquisto della mia prima bmw,e non per rispondere a polemiche inutili.c’ e’ chi sceglie in un tempo breve, e chi e’razionale come me.Il mondo e’bello perche’vario!!!
    1) sono un appassionato del marchio bmw da anni,anche se ho avuto un golf,in quanto nella mia famiglia tra mio padre e mia madre ne hanno avute di bmw,solo questo marchio,quindi di sicuro non mi reco in bmw e poi scelgo una fiat,se a questo vuoi alludere.
    2) sono fin troppo educato e rispettoso,e accetto di condividere una scelta con tutti,e credo che siano liberi di poterci confrontare e accettare consigli anche dopo 200 post,fino al giorno in cui non entro in conce e acquistero’ .d’altronde ho aperto una discussione non per parlare di una cosa astratta,ma di una situazione reale,ossia di due bmw viste e testate,e fino a quando non mi decidero’saro’ pur libero di postare i miei dubbi, e di cercare consigli e idee in merito alla mia scelta definitiva.
    quindi non capisco questi toni eroici
    sei libero anche di non seguire la mia discussione caro
    il marchio bmw ce l’ho nel sangue,se lo vuoi sapere,avendo guidato tre bmw di papa’ e due di mamma ,quindi non accetto nei miei confronti,chi vuole alzare i toni o alzare la testa, solo per condividere una mia scelta.

17. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    tbgaming un concessionario della zona su una f20 km 0 mi ha riferito che concedono ai loro clienti la possibilita’di pellare gli interni quindi....

18. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    si ludo bravissimo,ci vuole passione,tanta cura,e anch’io dopo un tot kilometraggio devo cambiare senno’ l’adrenalina svanisce,e passo da golf a bmw perche’i miei genitori non si sono mai annoiati con bmw,club magnifico-stupendo,e credo che anche per me sara’uguale.

19. TBGaming

TBGaming Primo Pilota

1.342
    500
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Non metto in dubbio questo però sicuramente non usano rivestimenti originali, dato che solo quelli per i sedili anteriori ti verrebbero a costare 2500 EUR esclusa la manodopera.

A parer mio ti conviene la Msport se non vuoi rinunciare alla pelle, magari posta qua sul forum la lista optionals appena la hai.

20. THOMAS73

18.020
    22.020
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    non era mia intenzione offenderti o cosa e mi dispiace sia passato questo messaggio. Ma sarai concorde con ne che hai spiegato motivo prezzo fuori mercato(causa permuta) solo dopo svariati post, più o meno descritto la dotazione delle auto dopo tot scambi di messaggi. Vuoi acquistare auto che non ti soddisfano in pieno e fare delle modifiche discretamente invasive. Puoi essere scambiato per uno che non ha esattamente le idee chiare ma ripeto non era mia intenzione offenderti. Chiudo augurandoti di dipanare tutti i tuoi dubbi e buon acquisto

Condividi questa Pagina