Ottimo acquisto, complimenti! Anche se devo continuare a ribadire il mio amore per l'automatico!!! Ma quelle sono scelte personali e, per foruna, c'è ancora l'alternativa! Per il lavaggio... ti prego... cambia abitudini!!! Se ti può essere utile, io vado al self di Corso Turati, dietro al Carrefour, all'altezza dell'Ospedale Mauriziano. Non è male e fai da solo, così non rischi nulla. E comunque sì... Torino Number1!!! :wink:
Quasi vicino dove abito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io mi vergogno di me stesso, saranno 3 mesi che non la lavo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vado a lavarla fra poco... Spesso la uso solo nel weekend e se era gia pulita dal weekend scorso, la rilavo lo stesso... Ormai é una droga... Oggi é abbastanza lercia, lo scorso w.e. é piovuto tanto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se vi può far piacere saperlo... l'ho lavata dentro... anche se non era molto sporca... a breve prenderò i tappetini in gomma... quelli che ci sono sono un pò rovinati...
Ragazzi ma quando portate l'auto in bmw non ve la lavano a gratis!?!?! a me si sempre e comunque anche per 70 euro di intervento!! E comunque lavandola a mano soli al self al massimo spendo 3,50 € lavandola dentro e fuori... insomma 14 euro al mese una spesa sostenibilissima!
Sì, a me la lavano sempre. Devo dire che in questo sono molto gentili. Per quello che riguarda la spesa del lavaggio al self... ma come fai? Io non riesco a stare sotto i 10 Euro!!! Bisogna dire che, soprattutto sugli esterni, sono un gran rompic...oni e passo e ripasso in continuazione sullo stesso punto. Se ci metti che tutto questo va ripetuto per: cerchi, lavaggio, risciacquo, cera, acqua osmotizzata...
Guarda arrivo a 5 euro quando proprio ha piovuto fango e sporcizia ostinata! altrimenti schiuma (1gett), spazzolone (prima lavato col getto della lancia) leggerissimo!!!!!!(1gett), risciaquo velocissimo (1gett) e via di cera a quantità industriali! (2gett) eppoi acqua osmotizzata veloce!! (1gett) tot. 6 gettoni!! 3 euro! ed un gettone per aspirarla dentro! € 3,50 e auto linda!!
Da noi i gettoni sono un euro l uno ... Spero durino il doppio ma dubito Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Da Privato controttando un pò... 22.000... ma è tenuta bene... devo però cambiare il paraurti posteriore perchè nel lato sinistro è rotto e entra acqua proprio sotto quel fanale... in settimana va sotto i ferri... devo fare anche il tagliando...