oddio, basta farla rullare prima e dopo.......chiaramente sullo stesso banco a rulli, e meglio se da un'altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma comunque, aldilà dei 5cv in più o in meno, l'importante è rimanere soddisfatti, ed un professionista serio non punta al massimo che si può ottenere, ma all'esigenza del cliente, in quanto la mappa personalizzata serve proprio a questo, avere potenza dove a te più serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si mi ri-ripeto: non sto' dicendo di non fare la rimappa,io no la faccio o vado di power kit oppure la tengo originale. :wink::wink:
F20 120d MSport Performance De gustibus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vogliono sul banco ti fanno vedere che ha più cavalli senza aver toccato la centralina... Comunque ognuno è libero di scegliere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come sempre quando esco da quell'officina rimango sempre molto soddisfatto...Ottenuti 218,5 Cv e 373 NM di coppia...Erogazione pulita e lineare senza buchi o strappi strani...perfetta insomma...per i consumi vi farò sapere...prezzo: 550Euro compresa prova al banco prima e dopo l'intervento!!!
F20 120d MSport Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero si siano sbagliati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F20 120d MSport Performance Si, ma io li ho sentiti per telefono, la macchina nn deve essere più in garanzia se no la mappa la trovano. Comunque l'incremento è di 30cv. Nn sono un po troppi
F20 120d MSport Performance l'ideale sarebbe di fare una prova con una con modulo Cntech! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si purtroppo... Con lo scarico supersprint perde un po' di coppia ma guadagna agli alti.... Infatti la mia la potenza massima la raggiunge a 4700giri
beh, questa si chiama truffa!!! ed è perseguibile legalmente......se vai da uno serio questo non accade, al massimo dichiarano qualche cv in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma hai mai avuto a che fare con un preparatore serio? parliamo di gente super attrezzata, con macchinari che costano decine di migliaia di euro, che spesso sono partner di squadre che corrono in trofei regionali/nazionali, che ottimizzano centraline a ferrari e porsche (con relativa strumentazione sofisticata)........mica parliamo di "peppino 'o meccanico" che dice che ti dà 60 cv invece dei soliti 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi mi sa che non leggi quello che scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei così dubbioso, basta rullare prima e dopo, ma da un'altra parte!!! d'altronde su auto da minimo 30.000€, facendo una rimappa che costa almeno 500€, mica farai il braccino corto per 100/150€ di rullata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si molto soffisfatto... D'altronde mi sono sempre trovato bene con loro e continuo a consigliarlo a tutti ! Fino a 220hp la 120d non ha nessun tipo di problema... Oltrepassando questa soglia il FAP inizia ad arrivare troppo alte e allora taglia la potenza e inizia a dare errori... Senza FAP si possono raggiungere anche 230hp senza troppi problemi...
F20 aveva fatto quelle con modulo aggiuntivo... Poi ha rimappato altre BMW 184hp... Ma la mia e' stata la prima F20 ad essere rimappata ...
F20 120d MSport Performance Ma hai mappato solo 1 programma? Ad esempio confort, oppure tutti è 4 come ecopro, confort, sport e sportplus