grazie del consiglio!!! farò presente tutto quello che mi hai detto al meccanico...intanto li sta limando per farli a 4 mm invece che 5mm...
e se te lo dicono in tanti un motivo ci sara'...secondo me potevi tranquillamente ordinare le Eibach Pro Kit e i BILstein regolabili...giocavi un pò con quello per l'altezzza :-)
F20 120d MSport Performance No i bilstein regolabili (b14/b16) hanno già le loro molle ma l'assetto regolabile è illegale
Domani il grande giorno....Biesse Racing mi aspetta per prove al banco e rimappa!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-))))))))))))))
F20 120d MSport Performance Allora poi racconta nei dettagli. Io lo conosco ed è davvero bravo. Io abito a 25km
F20 120d MSport Performance Ma da quando riesce a farle per il modello f20? Fino a poco tempo fa nn riusciva
allora tanti auguri,conosco il tipo non voglio parlarne male ma non posso parlarne neanche bene. (e mi fermo qua).
...da poco...ma da un po... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?316656-BMW-F-sbloccate-!!! Leggi li...
non si puo' parlare male degli assenti,puo' essere che all'epoca fossi stato sfortunato io col 320d. buona rimappa a tutti. :wink::wink:
Saro' pignolo io, ma non la farei rimappare mai la mia F20... Appena posso vado di Powerkit, almeno li si stà al sicuro! Farei la rimappa solo se potrei farmela con le mie mani.....
certo hai ragione mi sembra costi poco meno di 1500 euri ma se fossi io e dovessi fare per la mia bimba metterei appunto il power kit piuttosto aspetterei un attimo in piu',sarei piu' tranquillo. poi ovviamente de gustibus. attenzione non sto criticando chi vuol fare la rimappa,ci mancherebbe altro,ognuno e' libero di far quel che vuole. :wink::wink::wink:
Alla Biesse racing non sono bambini, fatevi un giro sul loro sito e vedrete che auto trattano solitamente. Io andrò da loro ad occhi chiusi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120d MSport Performance Io Anche metterei il kit, ma ha un prezzo troppo alto. Un mio amico da Biesseracing si è trovato bene. Mappa fatta a 15000km Adesso ne a 135000 e mai un problema.
si si non sto' dicendo di non andarci per la carita' ripeto ognuno e' libero di far il fatto suo. i due fratelli della biesse sono i cugini di un mio carissimo amico di Santo Stefano Belbo addirittura quando ci portai il 320d riuscii per fino a farmi fare un po' di sconto. sono scettico perche' non sono convinto della veridicita' della rimappa,nonostante la car venga provata sul banco a rulli prima e dopo. questo rimane un mio pensiero. :wink::wink:
F20 120d MSport Performance Ecco il banco a rulli è la prima cosa per far credere a tanta cavalleria che non c'è... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk