Le pellicole sui fanali anteriori, ok per quelli dietro che troppo rossi i fanali stonano molto ma su quelli anteriori non le vedo molto bene
ahahah ok ragazzi...mi avete fatto passare la fantasia...poi in effetti sarei troppo a rischio sanzione...se riesco faccio solo quelli posteriori allora!grazie dei consigli!
ho dovuto comprare altre 2 pellicole Performance per le minigonne...una si era rovinata...prezzo 110 euro..abbastanza onesto per essere originale BMW!
F20 120d MSport Performance Si sa niente di qualcuno che lo abbia rullato per vedere i cv reali? Perché qualcuno su serie precedente invece che 197cv (da 177 di partenza) aveva rullato 206cv
il 177 cv stock rullava sempre oltre 180cv, in alcuni casi anche 183/184 cv.....per cui col Power Kit era normale arrivare a circa 205cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120d MSport Performance Eh ma sarei curioao di sapere a quanto arriva quello per il 184, perché se così fosse sarebbero già almeno 20cv e psicologicamente riuscirei a giusticare la spesa di 1300-2000€(anche qua, a chi han chiesto 1270, a chi 1400 di pezzi più 600 di manodopera a chi 1280+200, a chi di soli pezzi 850. Non sarebbe da dar fuoco a sti ladri?) più che non se l'aumento fosse realmente dei soli 16cv dichiarati
io non sò voi....ma tutti questi soldi per una ventina di cv in piu' mi lasciano un pò scettico,per non parlare dell'aumento del bollo da pagare...piuttosto compro un bel modulo oppure aspetto che qualcuno riesca a sbloccare queste password...anche perchè cmq i 184cv originali spingono bene!!!
Bisogna vedere su che banco e come è stata fatta la rullata. I parametri che influenzano (positivamente o negativamente) una rullata sono moltissimi e a volte non misurabili (per es. stesso banco, stessa auto ma operatore diverso possono dare risultati differenti).
beh, lo so bene.....io parlavo dell'esperienza, in tutti questi anni (considera che l'N47 ha più di sette anni), di numerosi possessori di vetture all'interno del forum, alcuni hanno anche rullato più volte in posti diversi e da persone fidate che non avevano alcun interesse a gonfiare le rullate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre oltre 180cv......e d'altra parte non è l'unico motore a rullare qualche cv in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120d MSport Performance Il mio f20 sport 120d ha 184 cv della casa Col kit arriverebbe a quanto?! Da 10/20 cv?
Il kit performance costa un millino ed in più ti aumenta il bollo annuale, mi sembra che ci sia solo per la 120d e la 125i. Con un modulo hai fino a 40 cv in più e paghi solo una volta.
F20 120d MSport Performance Per me vale la pena solo perché mi cago al pensiero di fare na pacca grossa e mi trovino il modulo (con muso petardato non è semplice rimuoverlo), perché poi l'assicurazione col ***** che paga
F20 120d MSport Performance Ma col kit performance dovrebbe essere in garanzia e l'assicurazione pagare. Ma col kit la macchina ha dei problemi