complimenti a coloro che hanno organizzato il raduno di ieri....a parer mio riuscitissimo...bellissimo posto...mangiato e bevuto bene...siete tutti molto simpatici,peccato non essere riuscito a conoscervi tutti...spero ce ne saranno altri,sicuramente parteciperò di nuovo!!!!
tra l'altro....il raduno nuoce gravemente alla salute :-) sono in trattativa con un amico meccanico...per il Bilstein B14...tanta voglia di assetto sulla Performance :-))))))))))))
Se non vuoi impazzire con le regolazioni, ed essere apposto legalmente, metti il B12 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto!! il B14 non è omologato per la circolazione stradale... (così come tutti gli assetti regolabili) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Gian120d, grazie a te per la bella compagnia. Ho letto che vuoi fare l'assetto ala tua performance, se lo fai faccio molto volentieri scambio di vettura con te....
Ah si è' vero :-))) per scherzo avevo detto alla mia compagna di prendergli di nascosto le chiavi della sua serie 1 e mettergli le mie al suo posto!!!! Ottima memoria
Metto tutti gli assetti che vuoi se fai a cambio con me!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera ragazzi.... Stasera parlavo con un ragazzo che applica pellicole ad auto...gli ho chiesto se poteva farmi i fanali posteriori tipo Blackline... Dice che può provarci ma non è sicuro che vengano alla perfezione per colpa delle bombature... Poi si è' spostato all anteriore della vettura e ha provato a presentare la pellicola su i gruppi ottici anteriori... Oddio che figata...e veramente cattiva , dite che è' una follia fare questo lavoro?
R: F20 120d MSport Performance Penso siano abbastanza fuorilegge Gian ... Pero x farci un'idea fai una foto se riesci... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Eh lo so Fil diciamo che la pellicola che applicherebbe ha una sfumatura del 30%... A fari spenti si nota abbastanza... Accesi un po' meno... La cosa che mi tenta e' che comunque si tratta di una pellicola che nel caso può essere rimossa senza problemi... Se lo vedo domani sera faccio subito una foto, oggi non ci ho pensato