Forse i suoi erano delle repliche BMW... Magari quelli originali montano senza problemi, però io ricordo che avevo chiesto in Bmw e loro mi avevano risposto che dipende anche dal modello del cerchio che si monta... Io infatti per il prossimo inverno dovrò poi prendere dei 18...cercherò di fare delle prove prima di un ipotetico acquisto
Ciao, si il kit performance, indipendentemente dai dati sulla carta di 200cv, cambia completamente la risposta del motore: i cavalli in più sembrano molti, molti di più dei 16cv dichiarati probabilmente anche a causa dell'aumento di coppia. Adesso posso dire con convinzione che, si, và davvero forte!!!
Se ci fai caso la maggior parte di quelli in vendita qui sul forum nella sezione usato sono dei Cr7... e li vendono perché sono passati al Cr7Pro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, l'ho ritirata solo venerdì e devo dire che immediatamente si percepisce il cambiamento in positivo!!!
Sono sempre più tentato di far montare il kit sulla mia...mi piacerebbe prima sentire bene la differenza...
Occhio alby, con un modulo mi sa che ottieni di più e spendi di meno... Se vuoi al raduno montiamo il mio sulla tua così vedi di persona, tanto monta anche su 120d...
F20 120d MSport Performance Concordo pienamente con Gabry...secondo me si ottiene di più e si spende decisamente meno. Se qualcuno ha voglia di "provare" una 120d con modulo cr7pro al raduno...bè...c'è la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. Ho messo provare tra virgolette perché naturalmente non lascio a nessuno l'auto...ma posso farvi un giro
F20 120d MSport Performance Ehi tu ahahahah e da dove spunti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutti alla larga della mia auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Idem...soprattuto quelle svizzerotte
Considerando che siamo più di 70 persone... togliamo circa 30 ragazze... penso che in 40 riusciremo a prendertela senza dover ricorrere alla soluzione "definitiva"...