F20 120 d con Kit Performance Ho visto si che ne parlate tutti bene, ma son curioso di vedere quanto mi chiedono di manodopera i msport che mi han fatto 900 di pezzi
Una semplice domanda a chi ha installato il kit... ma la centralina originale vi e' stata restituita o se la sono tenuta in concessionaria?
ottimo lavoro opterei anch'io per il ppk. un amico l'ha fatto sul 330d nuovo e dice che i consumi non sono cambiati,anzi.. :wink::wink:
Il concessionario mi ha detto che le parti sostituite se le tengono loro. Non troppo convinto della loro risposta ho mandato una mail a BMW Italia per chiedere chiarimenti e una ragazza mi ha risposto telefonicamente spiegandomi che "i pezzi guasti" rimangono sempre al concessionario... Gli ho spiegato che non si trattava di particolari guasti e allora mi ha detto che, in questo caso, posso trovare un accordo con il concessionario... Ci capisco sempre meno, Per 1275 euro tutto compreso, centralina e intercooler che rimangono a me, lo farei subito. Purtroppo mi hanno chiesto a voce oltre 1500 euro (non sono riuscito ad avere niente di scritto), preventivando ben 4 ore di mano d'opera e circa 200 euro per la pratica alla motorizzazione. Inoltre si tengono loro i pezzi. Mi sa che devo cambiare concessionaria
Non fate discussioni ormai è fatto peró se vuoi un consiglio ora monta il cr7pro aggiungi altri 16cv perchè sul 2.0d 184cv il modulo in questione da 300€ ,da 37cv senza pagare bollo e assicurazione e senza rimanere a piedi perché te lo monti tu a casa!! Comunque complimenti per la bestiolina
Io ho detto al concessionario di mettermi i pezzi sostituiti (intercooler e centralina) nel baule e così hanno fatto. Non vedo perché si debbano tenere loro dei pezzi tuoi...anche se guasti!! Di ore ce ne vogliono un paio al massimo.
Io ho scelto il kit bmw per mantenere la garanzia e per rimanere nella legalità. Alcuni la pensano come me, altri sono invece favorevoli al modulo. Equipararli non è giusto, sono due cose diverse. Piuttosto di utilizzare un modulo ora si può rimappare, basta rivolgersi a Powerchip qui sul forum.
F20 120 d con Kit Performance Cavolo 50€ di aumento? Volevo passare anch'io al ppk, però vedo che il prezzo totale del bollo non è da sottovalutare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un aumento di 50 € all'anno, fanno poco più di 4 € al mese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120 d con Kit Performance Però in totale sono intorno a 500€ di bollo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, ma prima ne pagavi 450, mica 150 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> suvvia, non mi dire che rinunci al power kit per 50€ all'anno......sarebbe una caxxata enorme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pachi 450€ di bollo, pagherai almeno 1.000€ di assicurazione all'anno tra RC e furto, hai una vettura che nuova costa più di 30k €, e ti spaventi per 50€???? c'è qualcosa che non torna......
F20 120 d con Kit Performance Tra il costo del power kit e tutto il resto bisogna vedere se ne vale la pena! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
. Infatti hai fatto bene non ho detto che è sbagliato però se hai montato il ppk vuol dire che su certi aspetti le prestazioni ti interessano da una vettura quindi dato che ora hai il ppk è paghi pure le tasse credo che meriti in pieno anche altri 20cv che dici???il mezzo te li può dareSe rimappi perdi la garanzia....invece il modulo lo fai sparire sia per i tagliandi che per la revisione:wink:
come fanno a esserci 50 euri di aumento? io pago in Piemonte € 433,10 per 135 Kw. quindi con lìaggiunta del ppk ci sono solo 6 euri di diversita'.:wink::wink:
Pagato a Novembre € 439, qualcosa (mi pare). Ora non ho il bollo sottomano ma controllerò. Facile che mi sbagli e sia 489...boh. Comunque l'aumento è, secondo me, contenuto.